Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Zoomarine: programma eventi di maggio 2012

di Maria Corbisiero

23 Aprile 2012

eventi maggio zoomarineNonostante maggio sia un mese caratterizzato dal culmine della stagione primaverile, da giornate calde, dalle prime gite fuori porta e passeggiate all’aria aperta, il parco divertimenti di Torvaianica ha deciso di dedicare questo mese al freddo periodo dell’era glaciale, anche se non sarà l’unico appuntamento.

Per tutti gli ospiti che decideranno di visitare il parco, in questo periodo ci saranno: l’elezione di miss pancione, la giornata dei camper e la finale dei quiz per le scuole.

Ma vediamoli in dettaglio.

L’Era Glaciale. Dal 1° al 30 maggio nel parco sarà allestita una vera e propria mostra a cielo aperto formata dalle sculture degli animali vissuti più di 50mila anni fa e ricostruiti seguendo il modello delle ossa ritrovate nella cava di Settepolesini di Bondeno a Ferrara. Uno fra tutti un mammut di ben 4 metri d’altezza.

eventi maggio zoomarine3° edizione di Miss Pancione. Domenica 13 maggio il parco divertimento dedicherà l’intera giornata a tutte le future mamme, iniziando dall’ingresso gratuito a loro riservato ed invitandole a partecipare al concorso “Miss Pancione 2012”. Per tutte coloro che fossero interessate alla competizione di bellezza, è possibile effettuare l’iscrizione via e-mail entro l’8 maggio all’indirizzo eventi@zoomarine.it, riportando nome, cognome e recapito telefonico.

eventi maggio zoomarineTutti in camper con Plein Air. Un intero week-end, sabato 19 e domenica 20, dedicato agli amanti delle vacanze “on the road”. Un raduno per tutti gli appassionati di camper che potranno ammirare l’esposizione dei camper più belli, organizzata anche grazie alla collaborazione di PleinAir.

QuizzaMi School “la finale”. Domenica 20 si svolgerà la finale del progetto per scuole primarie e secondarie “QuizzaMi School”. Una divertente competizione che vedrà affrontarsi gli alunni di varie scuole in quiz game inerente il programma scolastico ministeriale affrontato nel corso dell’anno. Tanti esclusivi premi in palio per gli alunni che gareggeranno ma anche per la scuola che avrà totalizzato il punteggio più alto nel corso di tutto il progetto.

Per ulteriori informazioni:

Parco divertimenti Zoomarine

Via Zara

00040 Torvaianica, Pomezia Roma

06 91534
eventi@zoomarine.it

accoglienza@zoomarine.it

 

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici