Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rainbow MagicLand: tutti gli eventi di maggio 2012

di Maria Corbisiero

24 Aprile 2012

eventi a roma parchi divertimentoMaggio 2012 si presenta come un mese ricco di impegni al parco divertimenti di Valmontone (Roma).

Tra le oltre 30 attrazioni tematiche, che richiamano i personaggi televisivi più amati del momento dai bambini (Winx, Huntik, Pop Pixie e Monster Allergy), il parco offre una vasta e diversificata serie di eventi per intrattenere gli ospiti e rendere la loro giornata davvero magica.

Ecco gli spettacoli del mese di maggio.

eventi romaWINX DAY. Il 5 maggio sarà un giorno interamente dedicato alle fatine più famose e amate dalle bambine. Una sabato che, se vissuto con la propria mamma, potrà anticipare di una settimana la Festa della Mamma, per un giorno totalmente magico vissuto assieme. Per informazioni: www.winxclub.com

eventi a romaFESTA DELLA MAMMA. Domenica 13 il parco divertimenti ha riservato a tutte le mamme in dolce attesa l’ingresso gratuito e la possibilità di partecipare ad un servizio fotografico che si svolgerà tra le attrazioni e i set fantastici di MagicLand. Infine tutte le future mamme modelle riceveranno un dono in ricordo della giornata. Per informazioni: eventi@rainbowmagicland.it.

eventi a romaHUNTIK DAY. Sabato 19 la giornata sarà interamente dedicata ai maschietti e ad i loro mostruosi beniamini televisivi. Tutti coloro che si presenteranno all’ingresso del parco con il “Magazine Huntik”, riceveranno il Magic Pass, una speciale card che permetterà loro di poter visitare l’attrazione “Huntik 5D” senza dover necessariamente rispettare la fila.

eventi romaCAMPIONATO ITALIANO DI VIDEOGIOCHI. Un intero week-edn, sabato 19 e domenica 20, dedicato al torneo su Xbox360, competizione che vedrà sfidarsi centinaia di giocatori contemporaneamente su 28 postazioni diverse. L’ evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Gamerpro. Per informazioni: info@rainbowmagicland.it.

eventi romaIL PALIO DELLA CHIAVE. Domenica 27 si svolgerà questa Festa Medioevale Ostia Antica, un evento che coinvolge più di 250 figuranti in costume storico che sfileranno in compagnia dei giovani fantini del Palio, l’unico in Italia che permette la partecipazione degli under 16. L’ evento comprenderà anche i combattimenti dei cavalieri, le esibizioni dei giocolieri e lo spettacolo di maestria degli sbandieratori. L’organizzazione è svolta con la collaborazione dell’ “Associazione Pony di Esperia” e dell’ “Associazione Alexandra”, le quali permetteranno anche ai bambini visitatori del Parco di poter interagire con i Pony. Per informazioni: entepaliodellachiave@gmail.com.

Per ulteriori informazioni:

Rainbow MagicLand

Via della Pace snc

00038 Valmontone Roma

Tel. 06 95318200

www.magicland.it‎

info@rainbowmagicland.it

 

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici