Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della mamma 2012 idee regalo: Thun

di Mamma Simona

07 Maggio 2012

regali thunNelle occasioni speciali, come la festa della mamma, ricercare un regalo comunicativo che sappia trasmettere il sentimento della persona che porge il dono, in grado di regalare emozioni e al tempo stesso essere un oggetto di gusto e di utilità, è un’impresa ardua.

Thun ha la risposta alla ricerca, proponendo una vasta gamma di oggetti comunemente apprezzati e per la fattura e per la semplicità e per la bellezza.

regali thunTutto iniziò da una grande donna, Lena Thun, che 60 anni fa diede inizio alla lavorazione della creta per la realizzazione a mano di oggetti in grado di comunicare gioia, magia e calore.

La linea tondeggiante, quasi bombata, richiama quella semplicità che da sempre distingue gli oggetti Thun.

Le sue creazioni vennero accolte favorevolmente dal pubblico ed il successo non tardò ad arrivare.

Attualmente in Italia sono presenti circa 300 negozi Thun, oltre alla grande sede in Trentino.

Lene Thun amava definire i suoi oggetti “simboli d’amore e di buoni pensieri.

Tra le meraviglie del mondo Thun ci siamo addentrati noi di vita da mamma, per segnalarVi alcune idee regalo indicate per la festa della mamma:

  1. “Anello Sugar” costo 31 euro.

E’ un anello color silver smaltato, ideale per le mamme giovani, che indossano con disinvoltura accessori non troppo easy, ma vistosi, che conferiscono però quel “quid” in più!

regali thun

  1. “Angelo della mamma limited edition 2012” costo 39,90 euro.

Gli angioletti della Thun sono un classico, sia da collezionare sia da posizionare in bella mostra a piacere. Ogni anno vengono prodotte edizioni limitate, con particolari di esclusività.

regali thun

  1. “Angelo della mamma mini” costo 21,50 euro.

E’ simbolicamente l’oggetto Thun per eccellenza che celebra la festa della mamma. Adatto a tutti i tipi di mamme: giovani, eleganti, sportive, classiche.

regali thun

  1. “Bouquet delicato” costo 38 euro.

Fa parte della categoria “formelle”, ovvero composizioni da appendere dove meglio si gradisce. La grandezza è cm 15 x 16,50. Il soggetto floreale è ben indicato alla celebrazione della figura della mamma, mentre la coccinella è un portafortuna eterno.

regali thun

  1. “Magnete quadrifoglio” costo 14,50 euro.

I magneti sono simpatici oggetti dotati di una calamita per poter aderire a varie superfici. L’idea di avere in cucina un frigorifero con qualche magnete è apprezzata. Servono anche per appendere foglietti, memo o disegni dei bambini… per una cucina allegra!

regali thun

  1. “Pendente My charm” costo 13,90 euro.

E’ una farfalla variopinta con un moschettone a disposizione per essere appesa a propria scelta: sulla chiusura di una borsa, nel portachiavi, sul porta-cellulare ecc…E’ disponibile anche in versione “chiara” in smalto placcato argento con perla di fiume.

regali thun

  1. “Orecchini blossom con cuore” costo 27,00 euro.

Gli orecchini sono uno degli accessori più indossati dalle donne. Il cuore è simbolo d’amore, l’amore per il proprio compagno ma anche quello per i propri figli che sono giustamente considerati “cuore di mamma”!

regali thun

  1. “Portafoglio Spring con papillon” costo 59.00 euro.

Fa parte della collezione primavera 2012. Le dimensioni sono di poco ingombro, cm 14,5 x 11, ideale per qualsiasi tipo di borsa. Il colore è chiaro, indicato alla stagione e molto fashion.

regali thun

  1. “Portafoto Nelly con calco manina” costo 89.50 euro.

E’ un’idea regalo che strapperà una lacrimuccia di commozione alla mamma. Un porta-fotografia in cui inserire la foto del figlio con tanto di calco per la manina, una traccia che rimarrà impressa per sempre.

regali thun

  1. “Scatolina in ceramica con cuore” costo 36,00 euro.

Le scatole sono contenitori, possono rappresentare emozioni e vissuti. Una scatolina elegante con cuori di decorazione sarà un regalo apprezzato cui verrà trovata una giusta collocazione.

regali thun



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici