Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della mamma : lavoretti per bambini, i regali fai da te più belli del web

di Mamma Elisa

12 Maggio 2012

festa mamma lavorettiPer la festa della mamma, Vita da mamma vi propone alcuni dei lavoretti che abbiamo realizzato nel 2011 per voi e, soprattutto, per i vostri bambini.

Molti di questi non richiedono una particolare manualità, anzi sono molto semplici.

Far realizzare ai bambini con le proprie manine dei lavoretti è molto importante per la loro crescita; stimola la fantasia, la manualità, li aiuta a crescere meglio e ad avere più sicurezza in loro stessi.

lavoretti per bambini Eccoli qui per voi.

lavoretti per bambini Fiore fai da te: un semplice fiore realizzabile in poco tempo con materiali semplici e reperibili, basta una cannuccia, un po’ di DAS e della carta velina ed il gioco è fatto. Per scoprire il passo a passo cliccate sul link sottostante

https://www.vitadamamma.com/12265/lavoretti-per-la-festa-della-mamma-un-fiore-per-dire-ti-voglio-bene-mamma.html

lavoretti per bambini Un portachiavi fai da te: un portachiavi a forma di fiore in pannolenci facile da creare perché non necessità dell’utilizzo di ago e filo, ma esclusivamente di colla, in questo modo anche i più piccini possono realizzarlo. Per scoprire come fare a crearlo cliccate sul link

https://www.vitadamamma.com/12369/lavoretti-festa-della-mamma-portachiavi-fai-da-te.html

lavoretti per bambini Un biglietto d’auguri fatto in casa: un biglietto sul quale è realizzato, grazie alla tecnica del Quilling, un fiore. Una pratica molto ad effetto, ma allo stesso tempo non complicata. Per scoprire come fare cliccate sul link

https://www.vitadamamma.com/12333/lavoretti-per-la-festa-della-mamma-biglietto-di-auguri-fatto-in-casa.html

lavoretti per bambini Un cuore per la mamma: un lavoretto indicato per i bambini molti piccoli, perché veramente molto pratico da realizzare. Un cuore sul quale il bambino potrà attaccare diversi adesivi a forma di fiore. Per vedere come crearlo cliccate qui:

https://www.vitadamamma.com/12481/lavoretti-festa-della-mamma-un-cuore-per-la-mamma.html

lavoretti per bambini Segnalibro fai da te. Un grazioso segnalibro da realizzare a casa per le mamme che amano la lettura. Un pensiero originale e sicuramente molto apprezzato.

https://www.vitadamamma.com/12533/regali-festa-della-mamma-segnalibro-fai-da-te.html

lavoretti per bambini Una collana faida te: un ciondolo a forma di cuore realizzato con la tecnica del quillig. Un gioiello che la mamma conserverà insieme ai gioielli preziosi. Cliccate sul link per vedere il passo a passo.

https://www.vitadamamma.com/12590/festa-della-mamma-lavoretti-collana-con-cuore-rosso-fatta-in-casa.html

lavoretti per bambini Medaglia faida te: Ogni mamma meriterebbe una bella medaglia, perché, per la maggior parte dei bambini, la propria mamma è la numero 1. Per scoprire come realizzarla cliccate qui:

https://www.vitadamamma.com/12543/lavoretti-festa-della-mamma-la-medaglia-per-le-mamme-numero-1.html



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici