Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nato morto il figlio del calciatore Luca Toni e della modella Marta Cecchetto

di Maria Corbisiero

02 Giugno 2012

luca toniAttraverso un comunicato stampa, il giocatore di calcio Luca Toni ha resa nota la notizia che il suo primogenito è nato morto:

“Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta”.

Il calciatore, attualmente militante nella squadra dell’ Al Nasr di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, e la compagna Marta Cecchetto, modella, stanno ora vivendo un dolore immenso, forse unico al mondo, un dramma che può essere compreso nella sua totalità solo da chi l’ ha vissuto in prima persona.

La perdita di un figlio è sempre un grande shock, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo essa avvenga.

luca toniIl bimbo sarebbe dovuto nascere oggi, con un taglio cesareo programmato, presso l’ ospedale di Modena. A causa del terremoto però, la coppia ha dovuto preferire Torino come metà del parto, in seguito all’ evacuazione dell’ospedale emiliano.

Al loro arrivo in ospedale però, i medici non rilevavano più il battito cardiaco del nascituro. Il bambino difatti era già morto.

“Una tragica fatalità – hanno affermato i familiari della coppia –che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perché alla nascita il bimbo è morto. Scioccati per l’accaduto e stretti nel loro dolore chiedono il rispetto e la comprensione che è dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio”.

luca toni



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici