Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Zoobles, il nuovo gioco allegro e divertente per bambini che volano con la fantasia

Ma che simpatici animaletti colorati! Sono gli Zoobles, il nuovo gioco ideale per tutti i bambini che amano volare lontano con la fantasia; che amano creare sempre nuove storie e sempre nuove avventure e che non possono fare a meno di vivere in un mondo fatto di sogni e di ...

di Redazione VitaDaMamma

13 Giugno 2012

ZooblesMa che simpatici animaletti colorati! Sono gli Zoobles, il nuovo gioco ideale per tutti i bambini che amano volare lontano con la fantasia; che amano creare sempre nuove storie e sempre nuove avventure e che non possono fare a meno di vivere in un mondo fatto di sogni e di magia.

Piccole palline che a contatto con il loro happitat si trasformano in animaletti dai grandi occhi teneri che fanno venire voglia di coccolarli all’istante, occhi però anche molto furbi perché in quei pochi centimetri di tenerezza è racchiusa un’energia sorprendente.

Andate a scoprire tutti gli happitat degli Zoobles: i loro piccoli mondi felici; vedrete quanta vitalità possiedono questi animaletti sorprendenti. Non chiamateli insomma bambolotti da coccolare ma amici d’avventura con cui andare alla scoperta del mondo!

L’isola degli Zoobles è davvero meravigliosa. A Petagonia c’è una natura lussureggiante e verde davvero eccezionale mentre a Petal Point crescono fiori dai colori brillanti e luminosi; il fresco di Pinegrove è dato dai folti alberi e dai ruscelli mentre a Chillville è il freddo intenso ad essere il reale protagonista con il ghiaccio e con la neve. Ad Azoozai ci sono lamponi, lucciole, strani ed immensi alberi arzigogolati e a Seagonia l’acqua del mare è ricca di divertimenti. In questi mondi magici vivono gli Zoobels, sia quelli più giocherelloni e allegri sia quelli invece che amano dormire per tutto il giorno.

ZooblesSono centinaia queste piccole adorabili creature capaci di trasformarsi da palline colorate ad animaletti affettuosi e simpatici con cui giocare; animaletti forse un po’ birichini ma sicuramente molto divertenti.

Ci sono i coniglietti e gli uccellini, le balenottere, i pesciolini, le giraffe e gli elefantini ma anche gli orsetti e le farfalle; sono disponibili anche molti vestiti per rendere ogni Zoobles ancora più bello, accessori alla moda per offrire un aspetto glamour e di grande tendenza, molti set per giocare e ricreare a casa l’isola degli Zoobles. E ricordate che molti happitat possono interagire tra di loro per far ballare insieme gli Zoobles creando una magia ancora più intensa.

Siete curiosi di scoprire il mondo degli Zoobels? Visitate allora il sito internet http://www.zoobles.com/ dove potrete andare alla scoperta di tutta l’isola degli Zoobles e giocare online con tutti questi meravigliosi animaletti oppure visitate la pagina Facebook ufficiale all’indirizzo http://www.facebook.com/ZooblesItalia per scoprire tutte le novità. Fino al 24 giugno gli Zoobles saranno in tour nei migliori ipermercati Ipercoop per un mondo di magia e di divertimento per tutti i bambini e le loro famiglie!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici