Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: confermata la conduzione di Italia’s Got Talent e Colorado

di Mamma Michela

21 Luglio 2012

belen e annichiarico Continua la carriera di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che, dopo aver creato polemiche ad “Amici 11” per la sua storia con il ballerino Stefano De Martino, ex della cantante Emma Marrone, sembrava esser stata tagliata fuori da Maria De Filippi dalla trasmissione “Italia’s Got Talent”.

Invece tutte le voci che dichiaravano che Belen sarebbe stata sostituita da Elisabetta Canalis sono state smentite e sarà proprio lei a condurre la quarta edizione del talent show che andrà in onda da gennaio a marzo 2013, sulla rete di Mediaset Canale 5.

La Rodriguez sarà affiancata da Simone Annichiarico mentre i giudici, come nelle passate edizioni, saranno Maria De Filippi, che è anche produttrice del programma, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

belen e paolo ruffiniInoltre Belen è stata confermata anche come conduttrice di “Colorado”, lo show comico che va in onda su Italia Uno. Al fianco della bella argentina, come nella scorsa edizione, ci sarà nuovamente il livornese Paolo Ruffini, anch’egli riconfermato per la seconda volta.

Insomma sembra proprio che “cavallo che vince non si cambia” e, visti i risultati sorprendenti della passata stagione, che ha registrato una media di 7.5 milioni di telespettatori, con uno share del 30%, gli autori del programma hanno deciso di riconfermare il cast.

Ma dopo i fischi subiti ad “Amici 11”, riuscirà Belen ad avere lo stesso successo dello scorso anno ad “Italia’s Got Talent”?

Staremo a vedere…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici