Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un libro

di Simona Sedda

26 Luglio 2012

karim capuano ex tronistaRicordate Karim Capuano?

È il bel tronista che partecipò al programma Uomini e Donne nell’edizione del 2001.

Se fate parte dell’affezionato pubblico del “salotto” televisivo, avrà sicuramente lasciato un segno nella vostra memoria, soprattutto per il suo atteggiamento da bullo, consapevole di essere bello.

Nonostante questa sua discutibile parte caratteriale, ebbe una carriera televisiva positiva: girò qualche episodio nella soap “Vivere” e fece da comparsa in due film “Il Latitante” di Nini Grassia e in “Parentesi Tonde” di Michele Lunella.

Continuò a partecipare come ospite fisso nei programmi domenicali, prima sulle reti Mediaset poi in quelle della Rai.

Nel 2003 partecipò al reality “La Talpa”, in onda su Raidue, dove ne uscì come vincitore morale pur piazzandosi al secondo posto.

Nel 2004, restando sulla stessa rete, condusse Estate sul 2, affiancato dalla più nota Maria Teresa Ruta.

karim capuanoIn seguito, ritrovatosi disoccupato, iniziò a godersi la vita da vip, ma, dopo circa un anno, venne arrestato per guida in stato di ebbrezza e per aver aggredito un passante; scontò un anno e mezzo in carcere e dovette pagare una multa di circa 5.000 euro.

Nel Gennaio 2011 tentò di intraprendere la carriera di cantante, ma non andò come previsto. Nonostante i suo numerosi fans, che continuavano a sostenerlo, non ebbe un gran successo.

Ad aprile del medesimo anno la sua vita fu segnata da un tragico evento: un grave incidente d’auto.

La sua macchina si scontrò frontalmente con un autobus e Karim finì in coma per 25 giorni. La notizia fu pubblicata su molti giornali, alcuni dei quali ne avevano persino dichiarato il decesso. Karim si risvegliò nel giorno di pasqua.

karim capuano ex tronistaTale esperienza cambiò drasticamente la sua vita e il suo modo di pensare, al punto tale che Karim ritrovò la fede in Dio, forte come non lo era mai stata.

Ora l’ex tronista ha deciso di raccontare a tutti la sua esperienza, il suo percorso e i momenti cruciali della sua vita, rimasta appesa ad un filo per quasi un mese, nel suo libro “La mano sul cuore”.

Stando alle statistiche del web, il libro sta avendo un gran successo, ma, nonostante questo, Karim sta continuando a studiare recitazione, il suo sogno rimane sempre quello di fare l’ attore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici