Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez, Stefano de Martino e Emma Marrone: chi parteciperà ad Amici 12?

di Simona Sedda

02 Agosto 2012

emma marrone amici 12Emma Marrone, in un’intervista rilasciata al Tgcom24, in merito ad una sua futura partecipazione alla 12° edizione del talent show “Amici”, ha dichiarato:

“Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie.”

E’ facile immaginare a cosa allude.

E’ sufficiente pensare a come l’abbia stravolta la fine della storia con l’ex, Stefano De Martino.

Il ballerino, infatti, proprio nel corso dell’ultima edizione del programma, la stessa in cui Emma ha partecipato come big, è stato folgorato dalla collega Belen Rodriguez che, per la prima volta, era stata inserita nel corpo di ballo del talent. (Per maggiori dettagli sul colpo di fulmine leggere l’intervista a Stefano De Martino)

emma marrone e alessandra amoroso

La cantante ha sofferto molto per la situazione creatasi, tanto da aver pianto in diretta durante il programma; ma, da vera leonessa, ha saputo stringere i denti ed andare avanti.

La sua carriera di cantante ora è tutta in salita.

Il brano “Cercavo amore” le ha permesso di ricevere il disco di platino, vendendo quindi più di 30.000 copie del singolo.

Attualmente è in giro per l’Italia con il suo “Sarò libera Tour 2012” e sarà impegnata tutta l’ estate, fino al 5 Settembre, data attesissima per la cantante, che la vedrà duetterà in concerto con Alessandra Amoroso.

 

Tale concerto, che si terrà all’Arena di Verona, è il premio ottenuto da Alessandra come vincitrice della categoria Big di Amici11: una data unica da realizzare in coppia con un cantante a sua scelta ad ingresso gratuito per i fans.

La Amoroso ha scelto di dividere il palco con la conterranea Emma.

emma marrone amici 12E così, mentre Emma si gode un meritato successo, lasciando comunque un dubbio sulla sua partecipazione alla prossima edizione di Amici, il suo ex, Stefano De Martino, dà conferma della sua presenza.

È lui stesso a confermarlo durante l’evento International World Dance Movement, ma non avrà al suo fianco Belen.

Perché è questo che vuole Emma?

Sta di fatto che la showgirl ha convalidato, in un’intervista a Libero, il suo posto come conduttrice a Colorado e come presentatrice di Italia’s got Talent nel 2013, quindi smentisce la sua esclusione da Amici a causa dei gossip e conferma come motivo gli impegni lavorativi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici