Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Arisa senza costume in Sardegna

di Simona Sedda

16 Agosto 2012

arisa foto hot

Arisa, vero nome Rosalba Pippa, ha una “nuova vita”: si è trasformata in farfalla, distruggendo il bozzolo di timidezza che la racchiudeva.

La cantautrice italiana vistosamente dimagrita è stata paparazzata in topless mentre si godeva il sole su una spiaggia in Sardegna.

I fotografi l’hanno immortalata mentre era alle prese col reggiseno del bikini che, dimostratosi alquanto sbarazzino e disobbediente, ha fatto sì che per qualche istante si intravedesse il prosperoso décolleté.

Le foto scattate, oltre a mostrare l’inaspettato fuori programma hot, hanno evidenziato il nuovo fisico di Arisa, ottenuto in seguito al cambio di vita da lei stessa deciso: nuovo fidanzato, nuovo taglio di capelli, nuova forma e nuova vita.

La trasformazione ha avuto inizio dopo l’ultimo festival di Sanremo, come racconta la stessa cantante:

“Mi vedevo brutta e grassa, ho iniziato a tagliarmi i capelli, sempre più corti, e a dimagrire.”

Nuovo stile dunque per Arisa, che per ora si gode la sua nuova vita e il suo nuovo fisico non più rotondo.

Il suo segreto?

È lei stessa a dichiararlo in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna: il trucco consiste nel non rinunciare al cibo, bensì fare tanta attività fisica, soprattutto “tra le lenzuola”, con il suo nuovo fidanzato Lorenzo.

Riuscirà a mantenere la sua invidiabile forma fino a settembre, mese in cui ritornerà a ricoprire il ruolo di giudice nel talent show canoro X-Factor?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici