Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 12 anticipazioni: Emma e Alessandra Amoroso probabili tutor

di Redazione VitaDaMamma

21 Agosto 2012

amici 12Dopo la conferma della presenza del noto cantante Roberto Vecchioni, che parteciperà al talent show di Canale 5 in veste di professore, ecco le ultime novità sulla 12° edizione di Amici, riportate dal settimanale Vero Tv.

Al momento risulta ancora top secret sia la formula che il regolamento del programma ma, attraverso alcune indiscrezioni trapelate, si fanno sempre più forti le voci sul rinnovo di un mini-Sanremo che si svolgerà nella parte serale del programma.

Dopo il successo riscontrato nella passata edizione infatti, Maria De Filippi sembra aver confermato la sfida tra gli allievi della nuova edizione ed i big. Quest’ultimi, di cui non si conoscono ancora i nomi, si suppone siano rappresentati sia dai partecipanti delle passate edizioni sia dai grandi nomi della musica italiana.

Per quanto riguarda invece lo “staff scolastico, restano confermati come professori Mara Maionchi e Rudy Zerbi mentre i maestri di ballo Alessandra Celentano e Garrison saranno anch’essi presenti ma con ruoli “ridimensionati”.

Ancora incerta invece la presenza dei maestri Luciano Cannito e Grazia Di Michele.

amici 12Tra i ballerini professionisti, oltre alla new entry Francesca Dugarte, classificatasi seconda nell’ultima edizione, è stata confermata la presenza di Stefano De Martino, nonostante alcuni malpensanti davano per spacciata la sua presenza in seguito al clamore suscitato nella passata edizione con la nascita del triangolo amoroso tra lui, la cantante Emma e la show girl Belen Rodriguez.

Ancora forti dubbi invece sulla presenza della consolidata ballerina Anbeta Toromani, presente nel programma ormai dalla seconda edizione.

Ma la novità più attesa è sicuramente quella che riguarda la coppia canora costituita dalle due cantanti pugliesi: Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Infatti si fanno sempre più insistenti le voci sul loro possibile rientro nella scuola più seguita d’Italia, stavolta però in veste di tutor, ossia un vero e proprio supporto per i cantanti allievi della nuova edizione.

Non ci resta che aspettare un’ulteriore conferma di tutto ciò.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici