Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Celebrity Games: Marco Berry presenta le Olimpiadi di Italia Uno

di Maria Corbisiero

27 Agosto 2012

celebritu gamesSe non vi sono bastate le gare olimpiche targate Londra 2012, ecco che l’emittente più giovane della tv, Italia Uno, a settembre trasmetterà i Celebrity Games, ossia le Olimpiadi di Italia Uno.

Un evento benefico al quale parteciperanno molte celebrità televisive che però ben si distanzia dalla classica partita di calcio.

Infatti, per quanto quest’ultimo sia considerato uno sport nazionale amato da molti, questo evento, incentrato sulle più importanti discipline dell’atletica leggera, si propone come una piacevole variazione di tema, promettendo un diversificato spettacolo agonistico.

marco berryI Giochi si svolgeranno il 6 settembre alle ore 20.00 presso lo Stadio Primo Nebiolo di Torino e verranno poi trasmessi in un secondo momento su Italia Uno.

Per tutti coloro che non vogliono perdersi questo particolare evento sportivo dal vivo, la prevendita dei biglietti, il cui costo è di € 11,50, è già disponibile presso il circuito TicketOne.

celebrity gamesA fare gli onori di casa sarà Marco Berry, presentatore e ideatore delle Olimpiadi, nonché responsabile della raccolta fondi a scopo benefico.

Infatti i proventi ottenuti verranno impiegati nella costruzione di un ospedale pediatrico nella città di Hargeisa, Somalia, un progetto ideato dalla Marco Berry Onlus “Magic for Children”, mentre a tutti i partecipanti, pubblico ed atleti, verrà rilasciato un certificato che attesta la loro “proprietà virtuale” di uno dei 53.334 mattoni che andranno a formare la costruzione.

I team che si sfideranno saranno sei, Colorado Cafè, Le iene, Cantanti Team, Striscia la Notizia, Zelig e Italia1 team, ed ognuno sarà composto da alcuni dei volti più noti della rete Mediaset.

A supportare, consigliare ed istruire queste celebrità, ci saranno ben 10 campioni sportivi che, di ritorno dalle gare olimpiche di Londra, hanno deciso di tuffarsi in questa nuova avventura agonistica.

celebrity gamesLe discipline che gli atleti provetti dovranno affrontare sono:

  • Salto in alto;
  • Salto in lungo;
  • Lancio del peso;
  • 80 metri piani;
  • 80 metri a ostacoli;
  • 2.000 metri;
  • Staffetta 4×400.

Gli allenamenti e la corsa ai biglietti sono già iniziati, non resta che attendere l’inizio del grande evento benefico.

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici