Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Rosa Baiano e Emanuele Pagano aspettano un bambino?

di Redazione VitaDaMamma

29 Agosto 2012

grande fratelloRosa Baiano e Emanuele Pagano, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello 11, reality show nel quale si sono conosciuti ed innamorati, in questi giorni hanno pubblicato su facebook le foto della loro ultima vacanza, un viaggio di tutto relax a Dubai.

Fin qui nulla di strano se non fosse stato per alcune “rotondità sospette” della bella Rosa riscontrate da alcuni fans, incuriositi dalle abbondanti forme della ragazza.

Sarà forse un’illusione ottica dovuta agli abiti, sarà che i due ci scherzano su con esplicite carezze sulla pancia, fatto sta che nel web si fa sempre più forte l’ipotesi di una presunta gravidanza dell’ex gieffina.

grande fratelloLa coppia non smentisce né conferma la notizia, limitandosi solo a riferire un’enigmatica verità alla rivista “Visto”, attraverso la quale Emanuele ha dichiarato:

“Per ora non confermiamo né smentiamo nulla. Per ora posso solo dire che Rosa è in ritardo. Poi nei prossimi giorni andremo dal medico e allora …..”

Che i due innamorati facessero sul serio era risaputo.

È infatti recente la notizia della loro dichiarata intenzione a convolare a giuste nozze, con l’intento di “metter su famiglia”.

Che il fato abbia solo accelerato le cose?

Al momento non è dato saperlo, ma siate pur certo che la notizia non tarderà ad arrivare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici