Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimba di 2 anni cade dal balcone: è gravissima

di Maria Corbisiero

14 Settembre 2012

bimba cade balconeUna bambina di appena due anni è ricoverata nella sala di rianimazione dell’ospedale Santobono a Napoli dopo esser caduta dalla finestra della sua stanza, effettuando un volo di due piani.

La piccola, evitando la sorveglianza dei parenti presenti in casa, si è arrampicata su di un cumulo di giocattoli, fino ad arrivare alla finestra della stanzetta: inevitabile la caduta nel vuoto.

Il tragico incidente è avvenuto ieri nel quartiere di Ponticelli a Napoli, in via Al chiaro di luna, un quartiere periferico del capoluogo campano situato tra via Argine e il Lotto Zero.

bambina cade balconeLa bambina è stata poi trasportata presso il nosocomio nel quale è tutt’ora ricoverata, dove i medici pediatri hanno eseguito i dovuti accertamenti che hanno rilevato in quel minuto corpicino la presenza di numerose fratture oltre ad un’importante emorragia rilevata dalla tac.

Da qui la decisione di operare; un intervento durato fino a notte fonda, durante il quale un’equipe di neurochirurghi pediatrici ha cercato di salvarle la vita.

La piccola sta ora lottando fra la vita e la morte.

Intanto la polizia sta cercando di far luce sull’accaduto, nel tentativo di capire come la bambina possa esser sfuggita all’attenzione dei propri familiari.

La madre, una ragazza di 19 anni, ha riferito agli agenti che stava dormendo al momento del tragico evento.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici