Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez lascia l’Italia?

di Redazione VitaDaMamma

17 Settembre 2012

belen rodriguezStaserà ripartirà la trasmissione comica “Colorado Cafè”, condotta da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Dopo le chiacchiere estive sulla bella argentina e il suo fidanzato Stefano, attualmente ancora non dissipate, Belen riprende il lavoro pur non disdegnando di parlare ancora una volta della sua storia d’amore attraverso i giornali.

Se qualcuno aveva pensato che negli ultimi 3 mesi si fossero esauriti del tutto gli argomenti sul triangolo amoroso Belen-Stefano-Emma dovrà ricredersi.

La showgirl infatti, in un’intervista rilasciata a “DiPiù”, ha aggiungo altri particolari alla storia d’amore nata nel corso della trasmissione “Amici 11”:

“Io non sono il diavolo ma nemmeno una santa. Si è però parlato di me e Stefano come se fosse un caso di importanza nazionale. Non capisco, eppure era la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono innamorati … Dicono che faccio le cose per far parlare di me, per stare sulle copertine dei giornali ma non è così, tanto che durante Amici ho pensato di andare via dall’Italia e fare altro in Argentina”.

belen rodriguez e stefanoAbbandonare tutto per amore?

O semplicemente una repentina fuga nel timore delle dure dimostranze da parte dei fans di Emma Marrone? (vedi anche: Belen Rodriguez non torna ad Amici 12: è terrorizzata).

“Critiche, fischi, brutte parole – ha raccontato Belen – ho avuto paura che potesse succedermi qualcosa. Ho preso un aereo e sono tornata a Buenos Aires dai miei genitori. Lì ho fatto anche un provino per la versione argentina di Ballando con le stelle. Mi è stato proposto di partecipare a quel programma con Stefano in gara, sarebbe stato lui il mio maestro. Ho detto di no, ma può essere che l’anno prossimo accetti. Ho anche delle proposte in Spagna ma non ho ancore deciso nulla, per ora rimango in Italia: fino a quando mi vorranno, starò qui”.

Belen riprende così il suo lavoro qui in Italia e, al contempo, non rinuncia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto nei confronti dei fans di Emma che continuano a mostrare apertamente il rancore che provano nei suoi confronti:

“Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni. Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno. Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede!”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici