Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, nuovi tronisti: Eugenio Colombo è gay?

di Redazione VitaDaMamma

19 Settembre 2012

Uomini e DonneLa trasmissione pomeridiana più seguita in Tv, Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su Canale 5, è iniziata da appena pochi giorni che già arrivano i primi rumors via web sui suoi futuri protagonisti.

Infatti, nella scorsa settimana, ha preso sempre più piede in rete l’ipotesi di una presunta omosessualità che riguardava il neo tronista Eugenio Colombo.

Da dove è partito tutto questo?

Dalle voci di una presunta foto che ritrae il nuovo protagonista del trono blu in un locale gay in compagnia di alcuni amici.

Immediatamente la voce ha fatto il giro del web, facendo gridare allo scandalo e supponendo un colpo di scena con la venuta in trasmissione di un presunto amante del ragazzo.

La fantasia, insomma, corre veloce, quasi quanto le chiacchiere, finchè non arriva il brusco risveglio.

In questo caso, la sveglia che riporta tutti alla realtà è stata data da un amico di Eugenio, che ha dichiarato:

Uomini e Donne “Il Classic a Rimini è un club gay ma questo fino alle sei del mattino, dalle sei in poi chiude e organizzano un after. La serata è aperta a tutti, per la maggior parte eterosessuali. Eugenio si trovava in questo posto perché, essendo uno dei miei migliori amici, mi segue quando suono assieme al resto della mia compagnia. Abbiamo molti amici gay e per noi è solo un piacere, perché rallegrano le nostre serate, ma Eugenio è etero: conosco personalmente tutte le sue ex”.

Voci smentite e pubblico tranquillizzato.

Riconfermato dunque il vero obiettivo dell’operaio 26enne, originario di San Giorgio a Cremano (NA) ma residente ormai da tempo a Cremona, ossia quello di riuscire a trovare, all’interno del programma, l’amore vero, quello con la “A” maiuscola.

Riuscirà Eugenio a trovare la sua dolce metà?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici