Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico aspetta due gemelli?

di Redazione VitaDaMamma

26 Settembre 2012

Raffaella Fico  Raffaella Fico continua a parlare e far parlare di se.

Fino ad ora aveva raccontato la sua gravidanza e la fine della sua storia con Mario Balotelli attraverso le pagine di varie riviste di gossip.

Prima la confessione della gravidanza, poi una lettera aperta al suo amato Mario (che continua a dichiararsi incerto sulla paternità del nascituro), infine le accuse sulle mancanze di quest’ultimo e l’elogio all’unico uomo che realmente si prende cura di lei e del suo pancione, il fratello Francesco.

Ma in questo ultimo periodo, soprattutto in seguito alla partecipazione di Raffaella alle sfilate milanesi, dove ha sfoggiato le sue abbondanti forme da futura mamma indossando alcuni modelli di bikini, l’attenzione mediatica si è spostata proprio sul pancione.

Raffaella Fico Alcune voci, infatti, ritengono sia un po’ troppo grande per essere al sesto mese di gravidanza, arrivando ad ipotizzare che la Fico sia in attesa di due gemelli.

Raffaella Fico A supportare tale ipotesi, una foto pubblicata sul settimanale “Oggi” che riprende la showgirl in un negozio di prodotti prenatali, intenta a chiedere informazioni su un passeggino gemellare.

Come se non bastasse, ieri, nel corso di un’intervista rilasciata al Cristina Parodi Live, la Fico alla domanda sul sesso del nascituro risponde che la notizia le è ancora sconosciuta, che ai primi di ottobre effettuerà la morfologica e che preferirebbe sia una femminuccia, sottolineando comunque che “l’importante che sono sani!

Come mai avrà usato il plurale?

Semplice lapsus o velata ammissione?

Fatto sta che anche la Parodi prosegue il discorso utilizzando il plurale e chiedendo: “Hai già pensato ai nomi?

Raffaella risponde: “Ai nomi no! Sinceramente voglio prima scoprire il sesso”.

Cosa ne pensate, Mario Balotelli riceverà ben due regali?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici