Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Veline: le foto hot della velina bionda Giulia Calcaterra

di Redazione VitaDaMamma

28 Settembre 2012

velina bionda hotNon ci sono più dubbi ormai, la nuova velina bionda di Striscia la Notizia non riesce proprio a conquistare i telespettatori del tg satirico più famoso d’Italia, tanto da continuare ad essere bersagliata dal popolo della rete.

Inizialmente si parlava solo di raccomandazioni, di ingiustizia nei confronti della coppia numero uno costituita da Nausicaa Putzu ed Emma Mariani, ritenute dal pubblico molto più belle della coppia vincitrice, Giulia Calcaterra e Alessia Reato.

Poi si è cercato il così detto “pelo nell’uovo”, scavando nel passato delle nuove veline, alla ricerca di qualcosa che ne screditasse realmente la credibilità.

Alla fine è emerso un presunto caso di maltrattamenti verso gli animali da parte della 20enne velina bionda, la più bersagliata dalle critiche della rete, che, secondo alcuni animalisti, avrebbe maltrattano, e forse soppresso, il proprio cane, un rottweiller di 3 anni.

velina bionda foto hotOvviamente la Calcaterra ha smentito in tutti i modi tali accuse, fino a ieri, quando un altro suo scheletro è stato tirato fuori dall’armadio.

Su facebook sono infatti apparse alcune sue foto, si presuppone un servizio fotografico, nel quale appare in pose sexy e senza veli.

Foto non recenti, come si evince dal colore dei capelli molto più scuro di quello che la caratterizza attualmente.

Come reagirà ora la produzione del tg satirico? Che provvedimenti verranno presi?

Infatti, come ha raccontato l’ex velina bionda Costanza Caracciolo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, le regole che una velina deve seguire sono abbastanza rigide, tra cui mai apparire in tv con tatuaggi, mai mostrare i marchi degli indumenti indossati, mai avere comportamenti sconvenienti e soprattutto mai realizzare calendari sexy o mostrarsi in topless.

E il nudo della Calcaterra?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici