Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teatro per bambini a Milano: concerto per bolle di sapone.

di Mariangela Saulino

05 Ottobre 2012

teatro  per bambini a MilanoLa rassegna teatrale “Sabato e domenica in Fontana”, messa in scena presso il teatro Sala Fontana di Milano, ha in cartellone per il 3 ed il 4 novembre uno spettacolo dal titolo “Ouverture des saponettes”.

E’ una rappresentazione, ideata e realizzata da Michele Cafaggi, per bambini dai 3 anni, che si ritroveranno in un teatro rivoluzionato, dove il foyer sarà arredato con tavolini e sedie per poter disegnare, ritagliare ed incollare.

Il successo che ha raccolto negli anni è rilevante, infatti, è in scena dal 2004, ed è stato eseguito per la prima volta presso il Museo della scienza e della tecnica Leonardo da Vinci di Milano, nell’ambito delle attività del Laboratorio scientifico di bolle di sapone.

teatro per bambini a MilanoLo spettacolo è ispirato alle atmosfere del circo, dove un particolarissimo direttore d’orchestra, dirigerà a suon di musica un spettacolo di bolle di sapone.

Ce ne saranno di tutti i tipi: grappoli di bolle, bolle che rimbalzano, grandi bolle create da strumenti strani ed, infine, per qualche fortunato ci sarà la possibilità di entrare nella bolla di sapone!

E’ uno spettacolo dove le parole non contano e dove la magia e la suggestione incantano grandi e piccini.

Data evento: 3 e 4 novembre

Orari: inizio spettacoli ore 16

Costi: 7 euro

Luogo: Teatro Sala Fontana, via Boltraffio 21, 20159 Milano

Info: tel. 0269015733 – fontana.teatro@elsinor.net

 

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici