Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez è incinta? Lei non conferma ma parla della gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

16 Ottobre 2012

Belen Rodriguez  È al centro del gossip da circa una settimana grazie alla notizia della sua nuova presunta gravidanza: stiamo parlando come sempre di Belen Rodriguez.

Al momento la showgirl non si è lanciata in alcuna dichiarazione, contrariamente a quanto detto dal suo fidanzato Stefano De Martino che ha voluto smentire la notizia data in esclusiva dall’ex della bella argentina, Fabrizio Corona.

In questi giorni però la regina del gossip si è ritrovata “costretta” ad affrontare le domande dei giornalisti, avendo iniziato il tour promozionale in vista dell’uscita del nuovo film d’animazione di cui lei stessa è doppiatrice: Gladiatori di Roma.

Il 18 ottobre infatti uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film d’animazione dedicato alla storia romana, ideato da Iginio Straffi, ovvero colui che ha creato le “Winx”, e realizzato grazie ai suoi collaboratori della Rainbow CGI.

Belen Rodriguez  Descritta come una divertente avventura, che rivive i leggendari gladiatori in chiave ironica, adatta ai bambini, è stata doppiata da 3 dei personaggi giovanili più noti dello spettacolo: Luca Argentero (Timo protagonista della storia), Laura Chiatti (Lucilla) e, come detto prima, Belen Rodriguez (Diana).

Ieri, nel corso della conferenza stampa per la presentazione della pellicola, quest’ultima è stata nuovamente bersagliata dalle insistenti domande dei giornalisti su una sua presunta gravidanza; ecco cosa ha risposto:

Belen Rodriguez “Quando succederà sarò io a comunicarlo. Non ne posso più, tutti mi fanno la stessa domanda. Se non rispondo è perché o non lo sono o non posso e non voglio dirlo in questo momento. Vi prego abbiate pietà. Comunque è ovvio un figlio prima o poi arriverà, non voglio morire senza.”

Una risposta che di certo non chiarisce la sua posizione ma che dovrebbe indurre a riflettere su un fattore molte volte sottovalutato: il rischio di aborto.

Molto spesso infatti, quando una donna ha già subito un aborto spontaneo, per esclusivi motivi precauzionali ed emozionali, tende a non rivelare con immediatezza un eventuale nuovo stato interessante, nel tentativo di proteggere se stessa e i propri cari da una nuova “delusione”.

Detto questo, ora siamo più che sicuri che anche domani si tornerà a parlare della presunta gravidanza di Belen Rodriguez!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici