Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex, Salvatore Angelucci lascia Karina Cascella: il bacio con Irene

di Redazione VitaDaMamma

18 Ottobre 2012

 Salvatore Angelucci lascia Karina Cascella L’annuncio della separazione tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella era giunto nei primi giorni di ottobre: l’ipotesi era che l’ex tronista Sasà avesse un nuovo amore.

Tra dubbi, ipotesi, sospetti e vari rumors che lo volevano innamorato di un’artista italiana dalla fama internazionale, Salvatore se la rideva sul suo profilo facebook pubblicando la foto di mani e piedi femminili con unghie accuratamente smaltate di nero.

Oggi invece a pubblicare le foto della nuova fiamma ci pensa il settimanale “Visto” che ha catturato le prime immagini “ufficiali” della nuova coppia.

Conosciutisi presso la discoteca “Titilla Cocoricò” di Riccione, forse nel corso di una delle tournée realizzate da Sasà ormai divenuto un apprezzato DJ, la ragazza dai capelli rosso vivo è stata identificata con il nome di Irene Coppola.

 Salvatore Angelucci lascia Karina Cascella È dunque lei la donna per la quale Karina Cascella è stata lasciata?

A quanto pare le foto risultano alquanto eloquenti anche se l’ex tronista afferma:

“Non è la mia fidanzata, siamo solo amici. È un’amica come tante”.

Un’amica alquanto intima, almeno è ciò che si evince dalle foto.

Secondo quanto riportato dal giornale, i due avrebbero trascorso un’intera giornata chiusi nella casa di lui, salvo poi uscire in serata per recarsi in un ristorante a cenare.

Karina Cascella non ha voluto al momento commentare la vicenda, dedicandosi interamente alla sua bambina, Ginevra, nata proprio dall’amore che la legava a Salvatore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici