Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bad piggies gioco, tutto ciò che c’è da sapere

di Lorangela Pozzato

30 Ottobre 2012

videogiochiBad Piggies” permette ai giocatori di vendicarsi degli “Angry Birds” che hanno attaccato i maialini con le fionde nel gioco originale.

Il responsabile dello sviluppo dei giochi della Rovio, Petri Jarvilehto, ha promesso un’esperienza di gioco unica.

“E’ un intrattenimento completamente nuovo e del tutto particolare. Abbiamo affrontato il gioco da un’ottica molto diversa. In “Angry Birds” si vedevano gli uccellini distruggere le cose mentre i maialini costruivano. Ora la prospettiva appartiene ai Piggies a cui le uova appaiono deliziose. Perciò gli animaletti rosa iniziano a costruire molti dispositivi per raggiungere il loro obiettivo”.

È quanto affermato dall’EVP del reparto Games della società, che ha poi aggiunto:

“Per noi ciò che conta sono i personaggi, l’universo, tutto ciò che possiamo creare con questi fantastici uccellini o porcellini”.

Il gioco è disponibile per iOS, Android, Mac e PC ed ha più di sessanta livelli ed updates liberi, per ore ed ore di esplosioni, crash e voli divertenti.

videogiochiA Piggy Island, luogo in cui è ambientato il puzzle game, i maialini scoprono che niente accorda con i loro piani. Hanno bisogno di creare la loro ultima macchina volante per arrivare sani e salvi a destinazione e possono utilizzare 33 oggetti.

Rovio Entertainment Ltd è un’azienda che si occupa di media e di intrattenimento, con sede in Finlandia. E’ il creatore del successo mondiale “Angry Birds”, il puzzle game diventato un fenomeno internazionale dopo pochissimi mesi dalla sua pubblicazione.

Ora è una delle più pagate app di tutti i tempi.

Diventato un amatissimo brand cosmopolita, “Angry Birds” ha rapidamente conquistato il settore dello svago. Rovio ha pubblicato inoltre “Amazing Alex” e “Bad Piggies” (www.rovio.com).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici