Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Madonna cade sul palco: il video

di Redazione VitaDaMamma

25 Ottobre 2012

Madonna  Madonna cade sul palco mentre si esibisce in una delle tappe del suo nuovo tour mondiale, il MDNA tour.

La poliedrica cantante, nel corso del concerto tenuto nella citta di Dallas, si è avvicinata al pubblico sfruttando la lunga passerella del palco.

Tutti i suoi fans stavano intonando assieme al loro idolo la celebre canzone “Like a prayer”, un brano il cui video all’epoca della sua pubblicazione (1989) fece molto scalpore.

Accovacciatasi davanti al suo pubblico, Madonna ha porto loro il microfono, dando così ampio spazio ad un improvvisato coro realizzato dai suoi fans.

Madonna  Dopo essersi rialzata, la popstar ha tentato di ripetere la stessa azione avvicinandosi ad un altro folto gruppo di urlanti fans, ignara che di lì a poco si sarebbe verificato l’imprevisto.

Una scivolata, la perdita dell’equilibrio e la 54enne regina del pop si è ritrovata a cadere all’indietro sul palco, sdraiandosi sulla schiena. Un inconveniente che di certo non ha fermato lo spettacolo, anzi.

Con un’improvvisata piroetta lady Ciccone ha simulato un passo di danza rialzandosi e continuando lo spettacolo come se nulla fosse successo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici