Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni: ospiti Emma Marrone e Cristiano Ronaldo

di Redazione VitaDaMamma

27 Ottobre 2012

C’è posta per te anticipazioni C’è Posta per Te, programma condotto e ideato da Maria De Filippi e prodotto per Mediaset da Fascino P.g.t., la scorsa settimana ha nuovamente battuto la concorrenza nella gara allo share più alto

La trasmissione di Canale 5 ha infatti ottenuto uno share del 22,39%, registrando 4.706.000 telespettatori. Il picco di ascolto più alto è stato registrato intorno alle ore 22.32, quando i telespettatori hanno superato la soglia dei 5milioni e mezzo.

Antonella Clerici, conduttrice di Ti lascio una canzone, programma di punta del sabato sera della Tv di Stato, si è dovuta “accontentare” di uno share pari a 19,68% con 4.406.000 telespettatori registrati.

C’è posta per te anticipazioni Stasera, 27 ottobre 2012, si svolgerà l’ottava del programma di punta di casa Mediset, la cui regia è affidata a Paolo Pietrangeli, con la collaborazione di Paolo Carcano.

Ospiti di questa serata due beniamini del pubblico giovanile: Cristiano Ronaldo e Emma Marrone.

La cantante pugliese, così come la sua collega Alessandra Amoroso, già ospite del programma, non poteva di certo mancare alla corte di chi l‘ha vista crescere artisticamente.

Diverso invece il discorso del calciatore Cristiano Ronaldo che, per la prima volta, ha deciso di partecipare ad un programma televisivo nel nostro Paese.

Il giocatore del Real Madrid sarà la sorpresa per una delle storie che caratterizzano il peolpe show o sarà lui stesso a riceverne una?

Non resta che attendere stasera, l’appuntamento è alle ore 21.10.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici