Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone, parlano i genitori: ”Stefano era come un figlio”

di Mariangela Saulino

28 Ottobre 2012

Sul prossimo numero di Gente, in edicola lunedì 29 ottobre, sarà pubblicata un’intervista ai genitori di Emma Marrone che, per la prima volta, parlano della malattia della figlia e del suo ex fidanzato Stefano.

Il settimanale ricostruisce attraverso interviste esclusive ad amici e parenti della cantante salentina la sua storia tra successi e dolori.

Vicende dolorose come il tumore all’utero ed alle ovaie che la ragazza ha brillantemente superato. Rosario e Maria Marrone raccontano:” Era il 2009 quando le fu diagnosticato il tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie. Ma un ruolo importante ebbe la fede nel Signore, che non abbiamo mai perso… E poi, quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle selezioni di Amici. Ed entrò nella scuola di Maria De Filippi. Fu il suo modo di reagire…I medici ci hanno rassicurato Emma può diventare madre.”

Sarà la grintosa cantante a decidere quando provarci e, soprattutto, con chi farlo visto che ad oggi è ancora single dopo la burrascosa conclusione della sua storia con Stefano De Martino.

Proprio su questo amore, importantissimo per Emma, si sono soffermati i suoi genitori che si dichiarano rammaricati dal comportamento del ballerino che loro consideravano come un figlio. Avrebbero, desiderato almeno una telefonata ma lui, evidentemente, non si è sentito in dovere di porgere un semplice “mi dispiace“.

Ora per Emma è arrivato il momento di ricominciare, chiusa la storia con Stefano, e con l’amore ed il supporto dei suoi genitori andrà sicuramente molto lontano.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici