Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Le tartarughe Ninja tornano in Tv su Sky

di Maria Corbisiero

02 Novembre 2012

Le tartarughe Ninja Presentate nel corso del Comics & Games di Lucca, la più grande fiera del fumetto e dei videogames che si svolgerà fino al 4 novembre a Lucca per l’appunto, da Ciro Nieli, Executive Producer della serie animata, le Tartarughe Ninja tornano realmente alla riscossa.

Sul canale Nickelodeon, presente su Sky 605 – 606, debutteranno, a partire dal prossimo 9 novembre, gli episodi della fortunata serie, divenuta un cult degli anni ’80, completamente rivestiti a nuovo.

Disegnati in Computer Graphic, Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello tornano alla ribalta ogni venerdì in prima serata, dalle ore 21:00, con le loro avventure, tutte racchiuse in una action-comedy a cui è stata data una nuova veste grafica, rendendoli più “moderni” ed attuali.

Le tartarughe Ninja  La nuova serie sarà prodotta da Nickelodeon Kids e Family Group e, come detto in precedenza, riproporrà i vecchi episodi delle Tartarughe Ninja, la cui serie originale portava il nome di “Teenage Mutant Ninja Turtles”, ossia delle giovani (adolescenti) tartarughe mutanti.

Dedite alle tecniche orientali di combattimento impartite loro dal maestro Splinter, originariamente uomo divenuto poi un topo mutante che cura la loro crescita e la loro educazione, le 4 tartarughe sono sì valorosi combattenti ma anche allegri ragazzi che, tra una lotta e l’altra, adorano mangiare la pizza.

Un atteso ritorno dunque che, siamo certi, farà felici sia i piccoli che i grandi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici