Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni: ospiti Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Edinson Cavani.

di Redazione VitaDaMamma

03 Novembre 2012

C’è posta per te anticipazioni Si rinnova l’appuntamento con il peolpe show del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te ritorna stasera, sabato 3 novembre, alle ore 21.10, con il nono appuntamento.

Nonostante conti già ben 16 edizioni, il programma continua ad affermarsi campione di share, battendo la concorrenza con gli alti ascolti registrati.

Sabato scorso infatti, 27 ottobre, il programma ha ottenuto un share pari al 25,07% per un conteggio totale di 5 milioni di telespettatori che hanno assistito, e forse pianto, al programma.

Per quanto riguarda la concorrente Rai, il baby talent “Ti lascio una canzone”, programma condotto dalla sempre sorridente Antonella Clerici, si è nuovamente piazzato al secondo posto, registrando uno share del 19% e contando 4.600.000 telespettatori.

Tutto questo successo è dovuto in parte anche agli ospiti presenti in trasmissione, accuratamente scelti e proposti al pubblico in vesti più “informali”, avvicinandoli ancor di più al loro pubblico.

C’è posta per te anticipazioni Stasera, presso lo studio 4 del Titanus Elios a Roma, saranno presenti la coppia più longeva, ironica ed acclamata di Striscia la Notizia: Ezio greggio ed Enzo Iacchetti.

I due sono ormai vecchie conoscenze della De Filippi che, ogni anno, non dimentica di invitarli e tirar loro qualche bello scherzo. Con loro l’ilarità di certo non manca.

Dal mondo dello spettacolo si passa a quello calcistico. Dopo l’ospitata di Cristiano Ronaldo nel corso della scorsa puntata, stasera ci sarà Edison Cavani, l’attaccante uruguaiano del Napoli.

Il giocatore ha potuto registrare la puntata dopo la partita Juventus-Napoli, incontrando e conoscendo una famiglia napoletana la cui storia, come emerso da alcune indiscrezioni web, lo ha molto emozionato.

Non resta che attendere questa sera e, nell’attesa, vi auguriamo: Buona Visione!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici