Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nuovo videogioco Disney Princess: Magica avventura

di Mariangela Saulino

07 Novembre 2012

E’ finalmente arrivato nei negozi il nuovo videogioco interattivo della Disney dal titolo Disney Princess: Magica Avventura, che ha come protagoniste Rapunzel, Belle, Ariel, Cenerentola e Tiana.

Un videogioco che consentirà alle bambine di giocare insieme e di divertirsi in compagnia delle loro amiche Disney anche se, a quanto pare dalle prime immagini, le piccole faticheranno a riconoscere Rapunzel, il cui aspetto è stato stravolto per uniformarlo a quello delle altre principesse.

Finalità del gioco è quella di aiutare le Principesse a scoprire quale incantesimo è stato gettato sui loro regni e, con l’aiuto della bacchetta magica, le bambine potranno aiutarle a ristabilire la pace ed a ritornare, felici, nei loro reami.

Le bimbe vestiranno i panni di apprendista della Fata Madrina causando, però, una serie di eventi che portano alla trasformazione di folletti buoni in spiritelli maligni che attaccheranno i regni di Cenerentola, Belle, Ariel, Rapunzel e Tiana. I giocatori dovranno, quindi, lanciarsi al loro inseguimento per evitare che possano arrecare danni e, una volta catturati, attraverso la bacchetta magica questi spiritelli riprenderanno la loro forma originaria di folletti buoni, riconducendoli alla propria casa nel Regno Magico.

Naturalmente, ognuno dei regni verrà esplorato e si potranno incontrare alcuni dei personaggi più amati delle fiabe Disney come Pascal, Lumiere, Gus e Flounder che guideranno i giocatori nelle missioni da compiere.

Le bimbe saranno felici di personalizzare il proprio avatar usando le gemme conquistate durante le missioni del gioco per scambiarle con gli oggetti presenti nel Pozzo dei Desideri.

Disney Princess:Magica Avventura è disponibile per Nintendo 3DS, Nintendoo Wii al costo di € 39,90 e per Windows PC/Mac al costo di € 29,90.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici