Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pippa Middelton scrittrice: il suo libro è un “flop”

di Mariangela Saulino

13 Novembre 2012

La versione di Pippa Middleton scrittrice non ha convinto gli inglesi che hanno snobbato il suo tanto pubblicizzato libro.

Nella prima settimana la fatica letteraria di Pippa ha venduto solo 2ooo copie di “Celebrate”ed è all’undicesimo posto della classifica Amazon.

Il tanto chiacchierato libro è una raccolta di consigli per organizzare un party perfetto ma non ha convinto i lettori che, nonostante, le tante apparizioni della sorella di Kate lo ha letteralmente snobbato.

La famosa Casa Editrice Penguin ha realizzato un consistente investimento nel progetto, tanto da consegnare in anticipo all’autrice un assegno di quattrocentomila sterline. Ora bisogna correre ai ripari per tamponare le perdite e si è già provveduto a dimezzare il prezzo di vendita del libro che è passato da venticinque sterline a dodici sterline e cinquanta.

A Pippa non và meglio oltre oceano, dove in America, il libro si classifica soltanto al posto 303 nelle classifiche di vendita.

A questo punto sembra chiaro che il mestiere di scrittrice non è confacente alle caratteristiche di Pippa Middleton che dovrà cercare di reinventarsi in un altro settore.

A meno che, come dicono i maligni, non si accasi con un giovane e reale rampollo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici