Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vittoria Puccini: una donna di “Acciaio”, ancora protagonista al cinema

di Paola Pozzato

18 Novembre 2012

vittoria puccini acciaioOcchi chiari e riccioli d’oro, viso d’angelo e corpo da modella, oltre ad una recitazione praticamente perfetta: con queste caratteristiche Vittoria Puccini, si è guadagnata già da molti anni un posto tra le più importanti attrici italiane nel panorama sia televisivo che cinematografico.

Ricordiamo la sua straordinaria interpretazione in Elisa di Rivombrosa, sul cui set conobbe anche Alessandro Preziosi, il padre della sua creatura e un grande amore che ha affascinato persino il pubblico.

La loro storia d’amore iniziata proprio sul set, ha fatto sognare moltissime persone, che Alessandro Preziosi. Che ci sia un ritorno di fiamma per la coppia che fa ancora sognare? avrebbero voluto anche vederli convolare a nozze. Ma il loro amore, durato ben 7 anni, suggellato anche dall’arrivo della figlia Elena, però finisce a causa di un tradimento di Alessandro con la modella Giorgia Pagliacci.

Al tradimento è stata imputata la fine di questa storia, tuttavia l’unione con Vittoria, secondo Alessandro era già finita da tempo a causa della distanza dovuta agli impegni reciprochi di lavoro.

Dopo la separazione da Alessandro, Vittoria inizia una storia con il collega Claudio Santamaria, che però finisce poco dopo.

Ora Vittoria sembra dedicarsi solamente al lavoro. In questi giorni nelle sale cinematografiche Vittoria torna da protagonista: infatti e una delle principali figure femminili del film Acciaio, dove interpreta la bella Elena.

Sullo sfondo di una piombino, avvolta dal fumo dell’acciaieria Lucchini, si snodano le vicende di Anna e Francesca, due adolescenti amiche per la pelle.

La pellicola, interamente ispirata al racconto di Silvia Avallone, racconta la vita degli operai dell’acciaieria.

Il racconto passa attraverso i tormenti giovanili e l’amore di Alessio, fratello di Anna ed Elena è una manager affermata.

Elena, considerando la sceneggiatura, nel film potrebbe essere una figura quasi in secondo piano, ma acquista spessore con l’interpretazione di Vittoria Puccini, che sa renderla ancora più eterea e distante dal mondo nel quale è cresciuta per caso.

Clicca sull’immagine che segue per vedere il trailer di Acciaio:

amore  Vittoria Puccini,Alessandro Preziosi

puccini preziosi è ancora amoreUna carriera in costante ascesa per la bella Vittoria, ma chissà se anche l’aspetto amoroso le riserva qualche bella sorpresa?

Intanto recentemente è stata fotografata felice e spensierata accanto proprio all’amore della sua vita, Alessandro Preziosi. Che ci sia un ritorno di fiamma per la coppia che fa ancora sognare?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici