Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen da Chiambretti: le nozze dalla De Filippi “Sarebbe un boom di ascolti”

di Redazione VitaDaMamma

21 Novembre 2012

Belen da ChiambrettiÈ ormai facile vedere, sentire o leggere di Belen Rodriguez: è dappertutto.

Unico cambiamento subito è l’attenzione mediatica che non è più rivolta al triangolo amoroso vissuto nei mesi scorsi tra lei, il suo compagno Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone, bensì il gossip è ora rivolto alla sua gravidanza e alle sue future nozze.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio 2 Rai, Belen, alla domanda ironica rivoltale da Piero Chiambretti su un possibile matrimonio in diretta Tv negli studi di una delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi, la showgirl ha risposto:

“Sarebbe un boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare”.

In effetti l’idea non sarebbe male in termini di share, stando anche agli alti indici di ascolto riscontrati nella scorsa stagione di “Amici di Maria De Filippi”, il cui studio divenne lo scenario del succitato triangolo amoroso.

Ma allora Belen sta realmente pensando al matrimonio?

“Non lo so, sono un pò confusa – ha dichiarato la bella argentina – a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un pò le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di… Potrei sposarmi domani come no, non so”.

Belen da Chiambretti Per quanto riguarda il nascituro ecco svelato il motivo che ha spinto i due fidanzati a scegliere il nome Santiago:

“Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo Il cammino di Santiago, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola”.

In ultimo la Rodriguez conferma di non aver assolutamente abbandonato le scene televisive ma che l’addio al programma comico Colorado era in realtà un semplice arrivederci:

“È un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare”.

Belen infatti tornerà a condurre, assieme a Simone Annichiarico, “Italia’s Got Talent”:

“Ringrazio Maria per la fiducia dimostratami ancora una volta. Con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annicchiarico ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre gli inviati e non più due”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici