Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker incinta, Ezio Greggio annuncia la gravidanza?

di Mariangela Saulino

24 Novembre 2012

Da diverse settimane il gossip è alla ricerca dell’annuncio della futura gravidanza di Michelle Hunziker. Le voci si rincorrono ma la showgirl non ha ancora confermato la notizia.

Proprio in questi giorni ha festeggiato il primo anniversario con il suo compagno Tomaso Trussardi e chissà se i due piccioncini non abbiano deciso di regalarsi un bel bebè.

In attesa di conferme ufficiali bisogna accontentarsi delle indiscrezioni. Un amico molto intimo di Michelle, in questi giorni si è lasciato andare ad una battutina misteriosa e lo stesso Ezio Greggio non ha saputo resistere alla tentazione di dire la sua.

Durante una puntata di Striscia la Notizia si è lasciato scappare questa battuta”Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio”.

Chissà se si tratti di una semplice battuta oppure Greggio si è lasciato prendere ed ha deciso di lanciare un messaggio agli spettatori.

Negli ultimi tempi, però, è stata la stessa Michelle a parlare di bambini ad a paventare l’ipotesi di una futura gravidanza.

Sarà forse perché il suo ex marito Eros Ramazzotti ora sta vivendo un nuovo amore ed una nuova paternità, o forse, perché finalmente, dopo tanto tempo e tante vicissitudini, ha trovato l’uomo della sua vita, ma nella showgirl si è manifestato questo rinnovato desiderio di maternità.

In un’intervista degli ultimi tempi, alla domanda circa la possibilità di avere un bambino Michelle ha risposto così: “ Beh, questo è un gran bel sogno. Si, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Guardo l’agenda e mi chiedo: ‘Come farò?’. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotte interiore tra desideri e senso del dovere, Però, vedrete, vi stupirò“.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici