Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La nuova Barbie ha il volto di Elizabeth Taylor

di Mariangela Saulino

27 Novembre 2012

 Barbie  Elizabeth TaylorIn America è arrivato in Tv il tanto atteso film dedicato alla grande storia d’amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton e, a quasi due anni dalla scomparsa della bellissima attrice, la Mattel ha deciso di dedicarle due nuove Barbie da collezione.

Già nel 2000 furono messe in vendita delle Barbie in suo onore, ed ora arrivano quelle che, poco prima della sua morte avvenuta nel marzo del 2011, la Taylor aveva approvato.

Robert Best ha disegnato gli abiti delle due Barbie.

 Barbie  Elizabeth TaylorLa prima, Barbie Elizabeth Taylor Withe Diamonds, ha un meraviglioso abito di seta bianca, con una gonna ampia e guanti al polso.

La Barbie Elizabeth Taylor Violet Eyes, invece, è vestita con uno stretto abito nero, con maniche a palloncino e guanti al gomito, con tanto di bracciale, orecchini, spilla ed occhiali da sole.

La Barbie Diamonds è dotata di una scatola di accessori che contiene un paio di scarpe di ricambio, occhiali da sole con montatura bianca, un copione, una tiara ed una boccetta di profumo.

Un unico dettaglio è identico tra le due: hanno sul petto il fiocco rosso, simbolo della lotta all’Aids, di cui la Taylor è stata una grande sostenitrice.

La Barbie Elizabeth Taylor Withe Diamonds è in vendita a 125 dollari, mentre la Barbie Elizabeth Taylor Violet Eyes a 150 dollari.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici