Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sesso mordi e fuggi: con la crisi torna la scappatella nel parcheggio

di Mariangela Saulino

01 Dicembre 2012

Due settimane fa è stata lanciata sul web la mappa di c-line, il primo sito on line dedicato ai luoghi del sesso mordi e fuggi.

Dagli hotel più romantici ai luoghi più hot, il sito è stato riempito di segnalazioni e suggerimenti delle coppie più o meno clandestine che amano spostarsi.

Un po’ come le guide on line per alberghi e ristoranti dove ci sono le recensioni dei visitatori, così su questo nuovo sito dove è costruita una mappa del luoghi del sesso dove chi è alla ricerca di un posto dove incontrarsi con il partner può trovare alberghi, bed and breakfast e motel adatti alla ubicazione geografica ed alla proprie tasche.

Purtroppo, però, dalla lettura dei post si evince che la crisi ha colpito anche le relazioni di coppia, per cui molti suggeriscono soluzioni a costo zero come gli spazi all’aperto.

Molte coppie preferiscono parchi e altri luoghi pubblici, anche se si può usufruire dei nuovi parking love, indicati sul sito come parcheggi attrezzati.

Naturalmente tutte le informazioni sono accompagnate dai commenti degli utenti, con consigli e curiosità.

L’iniziativa è stata lanciata da c-date, il sito dedicato agli incontri che in Italia vanta ben oltre un milione e mezzo di adepti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici