Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regali per le bambine per Natale 2012: Principesse Disney

di Paola Pozzato

03 Dicembre 2012

regali natale bambineIl Natale è ormai alle porte e, nonostante il periodo di crisi che stiamo attraversando un po’ tutti, sono pochi i genitori che decidono di rinunciare a fare il regalo ai propri bambini che impazienti attendono solo il momento di poter scartare tutti i pacchettini che Babbo Natale ha portato per loro.

Se le vostre bambine, sono appassionate del mondo Disney e in particolare delle Principesse Disney Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Mulan, Tiana e la nuova arrivata Rapunzel, ecco di seguito alcune idee regalo ispirate proprio a questi personaggi tanto amati dalle femminucce:regali natale bambine

Diario magico delle Principesse: bellissimo diario da decorare e personalizzare con tempere scintillanti, è anche diario segreto grazie alla penna con inchiostro invisibile e visibile solo con la luce magica, per tenere al sicuro i segreti più nascosti. Dotato di apertura elettronica con codice musicale sostituibile ogni volta che si vuole.

Adatto alle bambine dai 5 agli 8 anni. Prezzo euro 22,90

 

Memo Games delle Princess: allena la mente con ben 80 tessere, raffiguranti tutte le Principesse Disney. Un gioco classico e senza tempo.

Adatto alle bambine dai 3 ai 5 anni. Prezzo euro 9,90

 

Principesse Scintillanti: Le dolls in versione fashion dei personaggi principali delle principesse. Disponibile: Biancaneve, Ariel, Cenerentola, Aurora, Belle e Mulan.

Adatto alle bambine dai dai 3 ai 5 anni. Prezzo euro 17,90

 

Castello di Cenerentola Lego Duplo: Splendido castello da costruire a due piani con porte, torri, camino, lampadari, scalinate e tanto altro. La confezione contiene anche due personaggi Lego Duplo: Cenerentola e il Principe Azzurro.

Adatto alle bambine dai 3 ai 5 anni. Prezzo euro 49,90

Specchiera di Raperonzolo: Magica Specchiera con luci e suoni per una vera principessa. La confezione contiene anche extension e mollettine per un look da favola.

Adatto alle bambine dai 4 ai 6 anni. Prezzo euro 49,90

 

Computer kid Princess: Originale computer e educativo ispirato alle Principesse Disney. Con oltre 3° attività per facilitare l’apprendimento di numeri, lettere, capacità logiche, musica e memoria. Il computer inoltre parla davvero con la voce delle principesse, animazioni, giochi e bellissime canzoni .

Adatto alle bambine dai 5 agli 8 anni. Prezzo euro 35,00

 

Mandala Design 2 in 1 Princess: Un fantastico kit per realizzare disegni che raffigurino le Principesse, grazie alle due sagome incluse, che permettono di creare disegni sempre diversi.

Adatto alle bambine dai 5 agli 8 anni. Prezzo euro 17,90

Walkie Talkie Principesse Disney: scintillanti walkie tolkie a forma di cuore con led luminoso e antenna flessibile.

Adatto alle bambine dai 3 ai 5 anni. Prezzo euro 19,90

 

My First Baby Princess: Le principesse Disney in versione Baby, vestite con il loro abito caratteristico e una graziosa coroncina. Disponibile: Biancaneve, Cenerentola e Belle.

Adatta alle bambine dai 2 ai 5 anni. Prezzo euro 16,00

 

My First Disney Princess Party Set di Biancaneve: un set party di Biancaneve con tutto il necessario per organizzare un fantastico pic nic nella natura. Compreso di bambola Biancaneve alta 40 cm.

Adatto alle bambine dai 3 ai 5 anni. Prezzo euro 39,90

 

 

Princess Cavalcabili luci e suoni: Magico primipassi, raffigurante le principesse Disney. Con luci e suoni e personaggi applicati sul fronte.

Adatto alle bambine dai 12 ai 36 mesi. Prezzo euro 54,90

 

 

Carrozza nozze da favola di Cenerentola: Carrozza accompagnata da elegante cavallo bianco con criniera azzurra e Cenerentola con abito Magiclip.

Adatto alle bambine dai 5 agli 8 anni. Prezzo euro 44,90



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici