Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Karina Cascella odiata o amata dai fans

di Redazione VitaDaMamma

03 Dicembre 2012

Uomini e Donne: Karina Cascella Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne ed ex concorrente del programma “La Talpa”, dopo il recente tradimento del compagno Salvatore Angelucci è tornata alle luci della ribalda riprendendosi il vecchio ruolo nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Un ritorno che però ha suscitato non poche polemiche, soprattutto sul web.

Molti fans del programma infatti non le hanno mai perdonato il comportamento tenuto nei confronti di Paola Frizziero, la corteggiatrice scelta da Salvatore durante il suo trono nel 2006.

Sono molti infatti ad insinuare che la stessa Karina, sfruttando una presunta amicizia alquanto confidenziale con l’ex tronista, abbia “sottratto” quest’ultimo con l’inganno alla Frizziero, sfruttando la gelosia ossessiva della ragazza e facendo separare la coppia in modo definitivo.

Karina e Salvatore iniziano così la loro storia d’amore dalla quale, nel 2010, nasce una bambina che diventerà poi il centro focale attorno alla quale ruoterà l’intera vita della Cascella.

Ed eccoci al misfatto: Salvatore Angelucci viene avvistato con una nuova donna e già si grida al tradimento.

Uomini e Donne: Karina Cascella Karina ne esce alquanto distrutta, proprio lei che avrebbe fatto di tutto pur di tener salda la loro unione, soprattutto per salvaguardare la loro bambina.

Ma, mentre la De Filippi la riprende con se come opinionista dandole una seconda possibilità, sono in molti sul web a gioire della sua sofferenza e, approfittando delle sue pagine facebook, le indirizzano frasi del tipo:

“Chi la fa l’aspetti!”, “Le sta bene”, “Perche’ vai a criticare le storie altrui se nemmeno la tua sta in piedi? Che valore aggiunto porti?”….. queste a voler citare le più gentili.

Insomma, mentre nello studio di Uomini e Donne sono in molti a tremare per il suo ritorno, sul web il pubblico si divide tra favorevoli e contrari.

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici