Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Edinson Cavani e la moglie aspettano il secondo bambino

di Mariangela Saulino

03 Dicembre 2012

L’attaccante napoletano Edinson Cavani e sua moglie Maria Soledad, già genitori di Bautista, sono in attesa di un secondo bambino di cui ancora non si conosce il sesso.

Cavani è il nuovo idolo di Napoli ma è anche un calciatore di quelli fuori dal comune e la sua personalità si evince dall’intervista concessa al settimanale Chi.

Per Cavani è un momento d’oro nel lavoro e nella vita privata e lui si racconta così:”Per me è un periodo eccezionale e di questo devo ringraziare in primo luogo la mia famiglia. E’ qui che trovo tutta la forza di cui ho bisogno: nella dolcezza di mia moglie, nell’allegria di mio figlio. E in Gesù, il mio idolo. La nostra vita deve essere indirizzata a Dio. Lui ci riempie di talenti e noi dobbiamo impegnarci per metterli in mostra, per noi e per rendere testimonianza della sua grandezza. Quando sono sul campo voglio vincere a tutti i costi, fatico a digerire le sconfitte: nella vita si può essere miti come colombe, ma in campo noi calciatori dobbiamo essere aquile. Io studio per questo.”

Il calciatore conduce una vita molto tranquilla preferendo la sua famiglia alla vita mondana, tanto che le sue dichiarazioni sembrano fuori dal tempo:“Mai corteggiato una dello spettacolo. Non le conosco. Sono stato da Maria De Filippi solo perché mia moglie è una sua fan, ma, a differenza di tanti miei colleghi, non so distinguere una velina da una conduttrice.”

Insomma, Edinson è una star che non si è montata la testa, che ha valori semplici ma profondi e che sogna un futuro nel suo Paese, l’Uruguay, dove fare un lavoro a contatto con la natura e gli animali.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici