Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laboratori per bambini a Roma: impariamo a fare il mosaico

di Mariangela Saulino

06 Dicembre 2012

A partire dal mese di dicembre Artstudiocafè, a Roma, ha deciso di dedicare una serie di laboratori ai piccolissimi, coinvolgendoli, insieme ai genitori in una serie di attività creative.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 12 dicembre, quando si terrà un laboratorio per bambini dagli 1 ai 3 anni, dedicato all’arte del mosaico.

I bambini potranno essere accompagnati da mamma, papà o da un nonno e troveranno un ambiente accogliente e colorato con un bellissimo tappeto di cuscini e tante formine di legno che rappresentano alberi di Natale.

Alberelli che i bambini dovranno decorare, ricoprendoli prima con il pongo e poi abbellirli con tanti sassolini colorati per realizzare una piccola opera d’arte da portare a casa.

Si tratta di un laboratorio per i piccolissimi che consente loro di avvicinarsi a materiali diversi e di restare affascinanti dinanzi alle loro forme ed i loro colori.

L’attività consente ai piccoli di cominciare ad esplorare la loro fantasia e creatività, con la possibilità di interagire anche con gli altri bambini.

Con l’aiuto dei genitori, quindi, ogni bambino tornerà a casa con il suo bell’alberello decorato che servirà ad addobbare la casa per il Natale e, soprattutto, sarà un’ottima occasione di condivisione tra genitori e figli.

Evento: 12 dicembre ore 17:00

Luogo: Artstudiocafè, via dei Gracchi 187 A – Roma


Info: Tel. 0632609104 www.artstudiocafe.it
Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici