Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico è diventata mamma: Pia è nata ma Mario non c’è

di Redazione VitaDaMamma

06 Dicembre 2012

pia mamma ficoSi chiama Pia la figlia di Raffaella Fiocco e Mario Balotelli. La bimba e la mamma stanno bene.

Dalle prime indiscrezioni, ancora non confermate da nessuna foto, nè da alcuna comunicazione ufficiale dei genitori, si saprebbe che è una bellissima bambina, nella carnagione somigliante al padre e nel nome vicinissima alla forza della mamma …

si chiama Pia forse per chiara evocazione di Padre Pio? Padre Pio, al cospetto delle cui reliquie Raffaella fu immortalata al fianco della mamma già quando la pancia cominciava a farsi palesemente notare.

È rosa il fiocco in casa Balotelli.

La bambina è nata a Napoli, presso la Clinica Mediterranea di via Orazio, così è napoletana DOC; affaccia sul mare partenopeo la clinica dove mamma Raffaella ha partorito. E Mario dov’è?

Mario non c’è … addirittura si sussurra che la bambina porterà il cognome materno e non quello del blasonato calciatore, assente all’appello dei papà. SuperMario non ha vinto, al momento, il titolo di papà, non ha assistito al parto e non ha dato il benvenuto alla sua creatura, ufficialmente perché fuori dall’Italia, è in Inghilterra per ragioni lavorative, cioè calcistiche.

Arriverà presto o tardi in Italia per dare il benvenuto alla figlia?

Raffaella non sembra arrendersi all’assenza di Mario sulle pagine di Diva e Donna aveva lanciato un messaggio solo pochi giorni fa, accoratamente diceva: “Mario, se ami nostra figlia, sposami“.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici