Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella e Gianni Sperti: nuova coppia a Uomini e Donne

di Redazione VitaDaMamma

14 Dicembre 2012

Karina Cascella e Gianni Sperti fotoNel corso dell’intervista rilasciata al magazine “Vero”, Karina Casella, alla domanda su una possibile candidatura ad un eventuale trono rosa nel corso della trasmissione Uomini e Donne di cui è attualmente opinionista, risponde:

“Trono rosa? Non ne ho la più pallida idea, spesso penso che in questo momento di uomini non ne voglio sentire parlare”.

Le ferite del tradimento dell’ex compagno Salvatore Angelucci di sicura fanno ancora male ed è forse per questo che la celebre opinionista ha ora deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua bambina, Ginevra, oltre ovviamente all’impegno preso con il programma condotto da Maria De Filippi.

Ma, nonostante abbia mostrato apertamente l’intenzione di non cercare assolutamente un nuovo amore, è ormai da tempo che sul web si “chiacchiera” circa una sua presunta liaison con Gianni Sperti, ex ballerino divenuto ormai uno dei volti storici di Uomini e Donne.

I due infatti sono stati avvistati sempre più spesso insieme, incontri testimoniati da foto che loro stessi hanno provveduto a pubblicare sulle rispettive fanpage facebook.

Karina Cascella e Gianni Sperti Ultima in ordine di tempo quella pubblicata lo scorso mercoledì dallo stesso Gianni che, oltre alla foto ha lasciato un suo commento che potrebbe essere interpretato in diversi modi:

“Io e la mia “amica” Karina!”.

Perché scrivere la parola amica tra virgolette?

Sta veramente nascendo qualcosa o è semplicemente un ulteriore modo per ottenere visibilità?

Sono in molti sul web a porsi queste e altre domande che, forse, presto o tardi troveranno risposta, magari sarà proprio la De Filippi a fornirle durante una delle puntate del peolpe show.

Intanto anche Karina annuncia nuove foto con Gianni attraverso la sua pagina facebook:

“Ciao ragazzi…Come state?…io un po’ impegnata ma bene…fuori fa freddissimo!!!..piu’ tardi come promesso foto di me e Gianni con la mia piccola…intanto mille bacini”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici