Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prenatal presenta Mommypedia: il dizionario delle mamme

di Redazione VitaDaMamma

18 Dicembre 2012

Diventando mamma ho scoperto che nell’ “universo bambino”molte cose assumono un significato diverso e le parole acquistano un senso più profondo e meno comune. Mia figlia mi ha insegnato, tra le tante altre cose, che, per esempio, l’Altalena è il “sogno di toccare le nuvole”.

Quando nasce un bambino muta completamente la visione del mondo, le cose assumono un significato del tutto diverso, le parole rintracciano il senso delle emozioni … tutto cambia.

Nell’attesa di un figlio la donna, osservando il corpo che muta ed adattandosi ad esso, scopre la sua nuova identità di mamma e si prepara ad affrontare la vita col bambino.

Il papà, seguendo la sua compagna, dovrebbe fare lo stesso, percorrendo la via che conduce alla gioia di divenire genitori. Questa strada sconosciuta e nuova verso la genitorialità inizia con la gravidanza e cresce di giorno in giorno insieme alla creatura che arriva e fa della coppia una famiglia.

Prènatal, storico marchio dedicato alla cura del bambino e della mamma, capace di seguire la gestazione e la nascita con prodotti che spaziano dai capi d’abbigliamento ai più vari accessori di puericultura, lancia una nuova campagna orientata a scoprire il mondo dei bambini insieme alle neo mamme: “Sappiamo cosa vuol dire”.

Scopri la nuova campagna e segui Prènatal anche su facebook: www.facebook.com/prenatalitalia

Prenatal intende costruire, grazie al contributo di ogni mamma, un dizionario del bambino in cui inserire tutte quelle parole comuni e di uso quotidiano che assumono un rinnovato significato nel lessico dei più piccoli … proprio come l’altalena che per mia figlia incarna il sogno di volare sin sulle nuvole!

È col vostro aiuto che Prenatal intende scrivere la Mommypedia Prenatal Potrete imprimere l’impronta foto o video di vostro figlio nell’albo della Mommypedia aderendo al grande concorso Prenatale sino al 21 dicembre http://www.mommypedia.it/concorso.htm

Caricando una foto o un video del tuo bambino, volendo corredati da una tua breve descrizione, sarà possibile vincere un buono acquisto per il guardaroba di tuo figlio. Buono spendibile sul sito Prénatal o nei punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Con Mommypedia Prenatal e con un premio utile e ricco come un intero guardaroba per bambini Prénatal continua a dimostrarsi Dalla Parte delle Mamme e dei Bambini!


Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici