Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tom Cruise: incidente d’auto sul set di Jack Reacher – La prova decisiva

di Redazione VitaDaMamma

18 Dicembre 2012

Tom Cruise: incidente d’auto  L’attore hollywoodiano Tom Cruise è noto per le sue spericolate imprese sui vari set cinematografici dei film di cui è protagonista.

Restio ad usare controfigure, Cruise diventa così protagonista assoluto dei suoi film, anche durante le scene più pericolose che gira in prima persona, affiancando gli stuntman professionisti, arrivando persino a rischiare la propria vita.

Come nel caso del suo ultimo film d’azione “Jack Reacher – La prova decisiva”, le cui riprese sono state caratterizzate da un terribile incidente.

Infatti, durante la scena di un inseguimento con l’auto, Tom Cruise e il suo co-protagonista Jai Courteny hanno perso il controllo del mezzo che stavano utilizzando per girare una scena, divenendo così vittime di un pericoloso incidente, dal quale però sono usciti entrambi illesi.

Tom Cruise: incidente d’auto “Sono state distrutte nove auto in queste tre settimane di riprese – hanno affermato alcuni membri del cast – Ad un certo punto c’è stata una collisione tra Tom e Jai Courtney in cui si sono aperti gli air bag. Nessuno si è fatto male. La sicurezza è fondamentale sul set ma in certi momenti è stato terrificante”.

Un incidente confermato anche dal regista del film, Christopher McQuarrie, che ha confermato come Cruise rifiutasse ogni tipo di sostituzione durante le scene più pericolose:

“Tom era molto esperto nella guida di quella macchina ed ha aumentato la sua familiarità guidandola due o tre ore al giorno. Si presentava con gli stuntman anche mezz’ora prima delle riprese”.

L’uscita del succitato film è prevista per il 21 dicembre in America mentre in Italia arriverà nelle sale a partire dal prossimo 3 gennaio 2013.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici