Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festival di Sanremo 2013, date e anticipazioni

di Mariangela Saulino

21 Dicembre 2012

E’ stata ufficializzata nel pomeriggio la notizia che la 63° edizione del Festival di Sanremo si terrà dal 12 al 16 febbraio 2013 così come inizialmente stabilito.

L’annuncio è stato dato in anteprima da Fabio Fazio su Twitter che ieri aveva scritto “O lo spostamento eventuale del festival equivale alla fine del mondo o i maya hanno esagerato. Buonanotte a tutti. Domani ne sapremo di più”, ed oggi ha aggiunto “Oggi si decide e secondo me Sanremo rimane dove è. W la Rai!!!”.

Un sospiro di sollievo per gli organizzatori in quanto lo slittamento della kermesse avrebbe comportato grossi disagi visto che, ormai, la macchina organizzativa è già partita.

E’ arrivato anche il commento di Luciana Littizzetto, che affiancherà Fazio nella conduzione, secondo la quale Sanremo lo spostano, e dove lo mettono? Fra Ventimiglia e Montecarlo? Così possiamo farlo quando vogliamo. A marzo, fa caldo, Vessicchio viene con le infradito“.

La Littizzetto è ancora nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni su Berlusconi e la Rai ha tenuto in forse le date del Festival poiché temeva che i due conduttori potessero essere d’impiccio alle questioni della politica, soprattutto, perché si sarà in periodo di par condicio.

La Littizzetto ha però fatto sapere che non farà più interventi di questo genere e, pare, che le polemiche si siano placate, almeno per il momento.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici