Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico neo mamma: abbandonata da Balotelli racconta tutta la sua verità

di Redazione VitaDaMamma

22 Dicembre 2012

fico piaÈ stato il settimanale “Chi” a svelare al mondo il volto di Pia Fico, figlia della showgirl Raffaella e di Mario Balotelli, bomber azzurro e attaccante del Manchester.

Dietro questa bimba bellissima e serena ci sono, però, 9 mesi di pettegolezzi, gossip, polemiche, insinuazioni e foto rubate … il tutto nautralmente espresso sui giornali e chiaramente dato in pasto al pubblico.

Ma il gossip sfrenato e ricercatissimo su Raffaella Fico, il suo pancione, la sua bambina e quel Balotelli sfuggente sono stati l’aspetto pubblico di un dramma assai privato:

dietro c’era null’altro che il dolore di una separazione che si consumava lenta mentre una vita cresceva in grembo ad una giovane donna

… la vita era quella di Pia, il grembo quello di Raffaella e la gravidanza, che avrebbe dovuto rappresentare il coronamento di un amore, era diventata difficile perché afflitta da una separazione forse non programmata!

È convincente la Raffaella che risponde ad un sensibilissimo intervistatore, Alfonso Signorini. Gli stralci riportati nel web non sono abbastanza significativi rispetto al corpo dell’intervista (la mia opinione è che “Chi” vada letto).

fico raffaellaL’intervista integrale consegna al pubblico una Raffaella molto diversa da quella a cui siamo abituati.

Non è patinata, neanche nelle foto lo è, non è artefatta e, invero, non è altro che una mamma.

Una mamma “sola” che grazie a Dio ha trovato riparo nel bene principe della società: la famiglia. E fa impressione sentirla (o meglio leggerla) definire il fratello come il padre della sua bambina. Questo senso affettivo spiccato, sottolineato e valorizzato così pubblicamente riporta l’attenzione di tutti sull’unione familiare.

pia fico

Pia è figlia di questa modernità frenetica che spesso tradisce i sentimenti più puri, che sovente sottovaluta l’amore. Ma Pia Fico è anche una bambina molto fortunata perché ha una famiglia raffaella fico e piache l’ha accolta assistendo e coccolando lei e la mamma.

Va un merito particolare alla nonna e al fratello e nelle foto di “Chi” va riscoperto il forte valore della famiglia.

È fortissima l’accusa che Raffaella muove a Mario, la neomamma ritiene che l’apparizione del bomber a Napoli, con tanto di baci immortalati da “Chi”, sia stata orchestrata ad arte per <<dare una ripulita alla sua immagine>>; in pratica Raffaella non nasconde di credere che Balotelli avrebbe usato la sua donna e la gravidanza avanzata di lei per riscattarsi agli occhi di un pubblico che non approvava più i suoi comportamenti.

Questo è possibile? Nessuno può dirlo, è certo solo che l’idea maturata da Raffaella è figlia del dolore di un abbandono ed è altrettanto certo che Pia merita un suo riscatto.

La mamma è, intanto, intenzionata a effettuare il test del Dna per dimostrare la paternità di Balotelli e spazzare via tutti i dubbi insinuati dal calciatore stesso.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici