Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mario Balotelli querela Raffaella Fico: “Ha leso il mio onore”

di Redazione VitaDaMamma

27 Dicembre 2012

Mario Balotelli querela Raffaella Fico La lunga telenovela mediatica tra Mario Balotelli e Raffaella Fico non sembra affatto concludersi con un lieto fine.

Dopo la nascita della piccola Pia, avvenuta lo scorso 5 dicembre, La Fico ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi, con tanto di foto in esclusiva della bambina, nella quale ha raccontato la sua verità, quella secondo la quale Balotelli abbia assunto l’identità di padre asente, ritenendolo un irresponsabile.

Parole dure dichiarate da una donna ferita, da una madre che dovrà prendersi cura da sola della sua piccola creatura, da una giovane neo mamma forse spaventata dalla solitudine.

Parole che hanno raggiunto proprio colui al quale erano dirette e che non è rimasto impassibile.

Mario Balotelli querela Raffaella Fico Mario Balotelli infatti, dopo il silenzio degli ultimi mesi, ha deciso di replicare a mezzo stampa alle dure parole della sua ex compagna, una replica che di certo non fa pensare ad una pronta riappacificazione:

“In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale ‘Chi’, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà.”

Un tono duro, fermo e risoluto quello che usa Balotelli, un distacco che fa presagire il peggio:

Mario Balotelli querela Raffaella Fico “Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale ‘Chi’. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili”.

La love story tra la Fico e Balotelli prosegue così con accuse su accuse, rimproveri per violazione della privacy e richieste di risarcimento.

Mario Balotelli querela Raffaella Fico Uno scenario che di certo non giova alla crescita della piccola Pia che, ad appena 3 settimane di vita, si ritrova tra due fuochi, al centro di verità incerte su affetti e amori familiari.

E sono proprio gli affetti familiari, quelli più vicini al calciatore del Manchester City, i suoi genitori adottivi, a prendere le sue difese.

Utilizzando sempre la carta stampata, stavolta parliamo delle pagine della “Gazzetta dello Sport”, i genitori di Balotelli scrivono un’accorata lettera aperta alla mamma della loro nipotina, pregandola di pensare solo ed esclusivamente al benessere della piccola:

“Crediamo che nostro figlio non sia quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto… Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina … Possa tu mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy… perché la tua bimba ne ha sacrosanto diritto… Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici