Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Morgan: papà per la seconda volta è nata la figlia

di Mariangela Saulino

29 Dicembre 2012

Morgan è diventato papà per la seconda volta. Secondo quanto riportato dai giornali locali la piccola sarebbe nata ieri mattina intorno alle 3:30, presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

La mamma, Jessica Mazzoli, e la piccola stanno bene ma ancora non è stato reso noto il suo nome, anche se indiscrezionii dei giorni scorsi ipotizzavano Blu o Selenia. Nomi originali ma, quando si parla di Morgan, parliamo di un artista che dell’originalità e dell’estro ha fatto la sua bandiera.

Morgan e Jessica si sono conosciuti nell’edizione 2011 di X Factor, dove lui è un giurato storico mentre lei partecipava alla gara, ed è anche arrivata alla soglia della finale.

Jessica ha soltanto ventun anni, mentre Morgan ne ha compiuti quaranta la settimana scorsa ed è già papà di Anna Lou, la bimba nata dalla relazione con Asia Argento.

La loro storia, nata al termine del programma fece molto clamore, data anche la differenza d’età ma i due sembrano davvero innamorati, tanto che Morgan ha più volte dichiarato che questa nuova paternità lo riempie di gioia.

Il cantante si tratterrà ad Olbia ancora qualche giorno e, la notte di Capodanno, sarà il protagonista di uno spettacolo al Blu square di piazza Mercato.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici