Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen incinta: ultime foto del pancione, sei mesi +

di Redazione VitaDaMamma

08 Gennaio 2013

Belen incinta: ultime foto del pancione, sei mesi +È molto in vista la pancia di Belen che continua a postare i progressi della sua gravidanza su facebook e l’ultima foto 6 mesi ed una settimana, postata il 2 gennaio, conta 1.623 mi piace … destinati certamente a crescere.

Ma Belen sta sempre su facebook?

Presenta Aspirina, una cagnolina bellissima e lo fa stando al pc … magari proprio sul social che la vede tanto attiva.

Belen incinta: ultime foto del pancione, sei mesi +

Annuncia di essere tornata a casa e lo fa postando una foto direttamente dall’aeroporto e fa prove di genitorialità attiva spupazzando divertita un bambolotto, naturalmente il gioco condito da baci ripetuti col compagno è visibile su facebook.

Belen incinta: ultime foto del pancione, sei mesi +

Nel tranello dell’interesse mediatico cadono tutti, così non appena Belen posta piovono i mi piace … la gente si fionda a mettere un mi piace con un clic, come si fionda in edicola per accaparrarsi qualche esclusiva economicamente rilevante venduta dal vip di turno a questo o quel fortunato giornale.Belen incinta: ultime foto del pancione, sei mesi +

Sui social i vip costruiscono l’interesse del pubblico e lo sfrutteranno all’occorrenza, del resto il vip guadagna dalla sua stessa fama.

Non pensiate dunque che quando nascerà Santiago Belen vi posterà su facebook la sua prima foto! Allo stesso modo di tante altre mamme vip quasi sicuramente venderà al miglior offerente le foto del suo bambino e di lei divenuta madre … e il vostro clic costerà il prezzo del giornale.

L’ultimo scoop dorato se lo è aggiudicato il miglior giornalista “di cronaca rosa” d’italia: il maestro Alfonso Signorini che non solo ha pubblicato le foto di Raffaella Fico e di sua figlia Pia, che già da sole facevano notizia, ma ha condotto e scritto un’intervista che se possibile rende giustizia al gossip, interessante, pulita e capace di inquadrare la verità del personaggio pubblico esposto in copertina.

Sarà sempre Signorini ad aggiudicarsi le foto di Belen o l’argentina sexy ci stupirà rivelando il volto di Santiago su facebook?

… quest’ultima ipotesi sembra un fiaba romantica e … diciamoci la verità … non ci crede nessuno!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici