Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per famiglie a Torino: musical in lingua originale

di Mariangela Saulino

10 Gennaio 2013

Venerdì 18 gennaio i bambini dai 10 anni in su potranno assistere al musical Jesus Christ Superstar in lingua originale.

Il celebre musical di Andrew Lloyd Webber del 1970, racconta l’ultima settimana di vita di Gesù che tocca e sintetizza tutti i grandi temi dell’uomo: la guerra, il potere, l’amore, la morte, l’amicizia, la fede ed il tradimento.

Webber racconta la storia di Gesù attraverso gli occhi di un altro uomo, Giuda, uno dei più cari e fidati amici di Gesù che, però lo tradirà ma che al tempo stesso si è sentito tradito.

Il musical dall’anno del suo debutto ha cambiato la storia del musical e del rock, è stato tradotto in 22 lingue e rappresenta una delle opere più conosciute ed amate.

Al Teatro Concordia andrà in scena una versione completamente live, suonata, cantata e ballata dalla compagnia formata dai ragazzi allievi della Scuola di Formazione d’Attore di Torino.

Un’opportunità per i ragazzi di conoscere uno dei musical che ha fatto la storia di questo genere e, soprattutto, per poter assistere allo spettacolo in lingua originale in modo da familiarizzare ed esercitare il proprio inglese.

Uno spettacolo che incanterà adulti e ragazzi a che fornirà loro l’opportunità di passare insieme una mattina all’insegna della cultura e del divertimento.

Evento: 18 gennaio 2013

Orario: ore 10:30

Costi: 4 euro

Luogo: Teatro Concordia, Corso Puccini – 10078 Venaria Reale, Torino

Info: 011/4241124 www.teatrodellaconcordia.it

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici