Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella, Guendalina Canessa e la bufala della maestra di seduzione

di Redazione VitaDaMamma

14 Gennaio 2013

Karina Cascella, Guendalina Canessa  Sull’ultimo numero di Eva Tremila viene riportata l’intervista realizzata a Katia Ferrante, 27enne genovese (s)conosciuta agli appassionati di programmi Tv per esser stata la valletta di Gene Gnocchi in “Artù” ed l’intervistatrice in “Poker-Mania” con Ciccio Valenti.

La signorina Ferrante, che in questo periodo fornisce la sua consulenza ed impartisce lezioni di corteggiamento e seduzione attraverso il suo blog “seduzionevip”, nell’intervista afferma di essere stata l’insegnate di personaggi noti come Karina Cascella, Guendalina Canessa e Pio e Amedeo, entrambi inviati delle Iene.

Karina Cascella, Guendalina Canessa  Do consigli ai personaggi dello spettacolo, ma non soltanto su come sedurre, anche sull’arte di affascinare”, ha dichiarato la maestra mentre, per quanto riguarda i consigli dati a Karina e Guendalina, separatesi poi dai rispettivi mariti in seguito a dei tradimenti, la Ferrante afferma:

“Questo ci dimostra che anche una vip può essere tradita come una persona qualunque. Al di là della situazione avversa in cui Karina e Guendalina si sono0 trovate, ho cercato di dare loro dei consigli da donna a donna …. ho detto di voltare pagina, le ho incoraggiate a trovarsi qualcun altro”.

Affermazioni che fanno supporre che fra le tre ragazze vi sia un rapporto confidenziale, il tutto “dimostrato” da alcune foto allegate all’articolo stesso nelle quali Katia posa assieme a Guendalina e Karina.

Ma, non appena la suddetta notizia inizia a circolare sul web, immediate arrivano le smentite dalle dirette interessate attraverso i social network di cui fanno spesso uso.

Karina Cascella, attraverso la sua fanpage facebook, dichiara:

Karina Cascella, Guendalina Canessa  “Ho letto di una certa Katia Ferrante che rilascia interviste dicendo di essere la mia maestra di seduzione!!!!… Ci tengo a precisare che la foto dove sono con lei è di una serata in discoteca io lavoravo e lei era li x sponsorizzare delle magliette credo.. dico credo perché non so chi sia e non ho mai avuto a che fare con lei. Lo specifico perché sono stufa delle persone che pur di apparire sui giornali dicono fandonie ma insorgo perché la signorina addirittura dice di sapere come abbia preso io la separazione da salva e questo è troppo dal momento che io e lei non ci siamo mai dette nulla se non piacere Karina!!!…quindi facesse il suo lavoro ma non parlasse della mia vita visto che non ci conosciamo e non approfittasse di foto in discoteca x dire che è la mia insegnante ma de che poi…non ho parole…..buona giornata a tutti…Karina…. E provvederò anche per vie legali….sempre in merito alla signora Ferrante….”.

Guendalina Canessa invece risponde da twitter:

“È una bufala ….. Le persone non si possono svegliare una mattina e sparare cag***!!! E basta mi sono rotta le scatole!!!!….. Stiamo scherzando? Noi non la conosciamo vista una volta per lavoro in un locale e STOP!! Io non ho parole dove può arrivare la gente…. Una Certa Katia Ferrante insinua su internet e su Eva Tremila che è la maestra di seduzione e di stile MIA e di Karina Cascella!!”.

Insomma, cosa non si fa per ottenere un po’ di pubblicità!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici