Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: la sosia di Belen nuova corteggiatrice di Eugenio?

di Redazione VitaDaMamma

15 Gennaio 2013

Uomini e Donne anticipazioni Balzata agli onori della cronaca rosa per la sua somiglianza con la showgirl argentina Belen Rodriguez, Mila Suarez è stata ora accreditata come una delle nuove corteggiatrici del tronista Eugenio Colombo.

Ma procediamo con ordine!

In questi giorni, la figura della Suarez ha iniziato a spopolare sul web a causa di alcune dichiarazioni rilasciate e poi smentite da Fabrizio Corona.

In questi ultimi giorni infatti, la rivista di gossip “Novella 2000” ha pubblicato delle foto che ritraevano l’ex re dei paparazzi in atteggiamenti intimi con la suddetta ragazza, scatti correlati ad un’intervista da lui stesso rilasciata e con la quale forniva particolari alquanto piccanti sul loro incontro.

Uomini e Donne anticipazioni Sabato 12 gennaio, ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione “Verissimo”, Corona ha smentito l’intero servizio pubblicato dal magazine, affermando di non conoscere la ragazza e che quelle foto sono state scattate da un’amica della stessa per essere poi rivendute al miglior offerente.

Il settimanale non ci sta e risponde a tono alle accuse mossegli contro:

Uomini e Donne anticipazioni “Noi di Novella quella ‘amica’ (di cui ignoravamo l’esistenza) non l’abbiamo mai incontrata, mentre siamo stati chiamati proprio dallo stesso Corona che, foto alla mano, ci ha raccontato con dovizia di particolari come ha conosciuto la sosia di Belen e come ha trascorso con lei la serata. A parte i particolari troppo spinti, che un gentiluomo non dovrebbe mai raccontare, quello che ci ha detto lo abbiamo scritto nell’articolo, senza inventarci nulla”.

Accuse reciproche che, come cita un vecchio proverbio “tra i due litiganti il terzo gode”, hanno reso ancor più popolare questa ragazza di cui, al momento, non si conosco le reali doti, se non quelle di padroneggiare sulle riviste scandalistiche.

Sarà dunque lei la nuova protagonista della trasmissione di Maria De Filippi?

Non resta che attendere conferme e/o smentite ufficiali!

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici